noctifero profile picture

noctifero

Sono il poeta dalle ali corvine, amante di antichi roseti e rovine, son serafino all'empireo estorto

About Me

Sono un ragazzo gay con la passione per il metal, per il mistero, la decadenza, la poesia, l'esoterismo e per il lato oscuro della psiche umana. Non soffro per ciò che sono, non me ne vergogno (e anzi a volte mi piace creare scandalo) e vivo la mia vita con serenità. Non cerco gente stupida, se avete da dire stronzate questo non è luogo per voi. Cerco persone dalla mente aperta, con cui parlare, far conoscenza, e perchè no, amicizia se possibile. Aggiugo inoltre che nn sono una persona amante dei contatti sterili e che mi piacerebbe imparare a conoscervi veramente.p.s.: nn voglio costringere nessuno a conoscermi, se vi mando una richiesta d'amicizia e nn volete, siete liberi di rifiutare.I'm a gay boy with passion for metal music, mystery, decay, poetry, esoterism and for the dark side of mind. I don't suffer for what I am , I'm not ashamed of it (and sometimes I even like to make scandal) and live my life in peace. I'm not looking for stupid people, if you have to throw shit on me (very coloured expression, didn't know how to translate better), this's not a place for u. I'm looking for open-minded person, to talk with, to know, and why not, to become friends.p.s.: you're not constrained to accept my request, if you want you can even refuse.

My Interests

M'interesso di occultismo e magia, di tutto ciò che è misterioso in genere, di neopaganesimo, religioni misteriche e mitologia, di letteratura decadente e gotica

I'd like to meet:

Metallari e dark, ragazzi gay con cui scambiare esperienze e confidenze, appassionati di tutto ciò che è gotico e orrorifico, appassionati di occultismo, magia e antiche religioni.

Music:

Amo: 1-black metal (soprattutto simfonico e depressive): Dimmu Borgir, Cradle of Filth, Amethista, Anorexia Nervosa, Darzamat, Emperor, Cadaveria, Opera IX (con Cadaveria alla voce), Tenebrae in Perpetuum, Satyricon, Chthonic, Stormlord, Marduk. 2-doom metal: primi Theatre of Tragedy, My Dying Bride, Okean Pechali, Draconian, Doom:VS, Swallow the Sun, Ahab. 3-gothic metal: Tristania, Lacrimosa, Mandragora Scream, After Forever (non proprio gothic cmq), Theatres des Vampires, Within Temptation, The Vision Bleak, Epica. 4- dark ambient e folk a la Dark Sanctuary, Sopor Aeternus, Dargaard, Gothica, Untoten, Arcana ed electro-goth a la Das Ich, Suicide Commando, L'Ame Immortelle, Unter Null. 5- altro: aeternitas, nightwish, dismal (con ae), rammstein, lacuna coil, persephone, samael, leaves'eyes, angtoria, paradise lost, atrocity, dismal euphony, sirenia, emilie autumn, imperia, moonspell, the vision bleak, arch enemy, ataraxia, atargatis, atrocity, deadlock, in slaughter natives, siebenburgen, tarja turunen, the project hate MCMXCIX, visions of atlantis, ecc.

Movies:

Il mistero di Sleepy Hollow, giovani streghe, underworld, la sposa cadavere, la fiera delle vanità, la finestra di fronte, le fate ignoranti, i lunghi capelli della morte, rosemary's baby, the others, il giardino delle streghe (dreams in the witch-house), silent hill, susperia, profumo-storia d'un assassino.

Television:

Guardo poca

Books:

I fiori del male (Baudelaire), i canti di Maldoror (Lautreamont), la bibbia satanica (Szandor La Vey), "Merrick la strega" e "La Regina dei Dannati"(Ann Rice), il ciclo di Avalon (Marion Zimmer Bradley), witch hill - la confessione della strega (sempre Marion Zimmer Bradley), racconti e poesie di E. A. Poe e Lovecraft, Congressus cum Daemone (Mauro D'Angelo), Il dominio della magia nera (Paul Huson), qualunque testo che sappia discernere di occultismo, magia o altro in modo valido.

Heroes:

Gli uomini che il destino ha voluto deturpare con sigilli di sofferenza o di schiavitù. Figure circondate da un'aura di mistero occulto e leggenda come Aleister Crowley, Elizabeth Bathory o Caterina De Medici.

My Blog

nuove foto a breve

Se mi ricordi di portarmi dietro quella cazzo di macchina fotografica, riuscirò a scaricare le foto nuove metterle su myspace così che possiate vedere il mio nuovo taglio di capelli.
Posted by noctifero on Fri, 20 Jul 2007 06:48:00 PST

la scuola sta finendo

evviva dirà qualcuno, peccato che io debba ancora finire le interrogazioni, e che dovrò andare a scoula fino a sabato. Che allegria. Per la gioia della fisica, del classico latino e della letteratura ...
Posted by noctifero on Wed, 06 Jun 2007 08:58:00 PST

tanto x provà

prova, è solo per sparare quattro minchiate, stronxzate di cui nemmeno io conosco la verà profondità, un siloggismo che di razionale ha ben poco, altresì sofistico.
Posted by noctifero on Mon, 04 Jun 2007 07:28:00 PST