Template gratis su myspaceeditor.it
Hi Guys,We announce that on the 12th of April 2007 Synder & Let's started a musical project called The Moonskin.
With two tracks done with homemade recording technologies and few days we built up also a myspace page.
We are very pleased of this small success and for the support we got.. Today (04/29/2007) we posted on line the second track of the VeHementia - DemoWe truly hope you'll enjoy our music...a big hug to all of you
-Moonskin-Ciao ragazzi,Il 12 aprile 2007 Synder e Let’s hanno fatto nascere un proprio spazio su Myspace.com con un progetto musicale: MoonSkin.
Con il pezzo "Ode To A Silent Tearghost" i MoonSkin hanno avuto, nella loro piccola dimensione musicale, un discreto successo.
Oggi (29 aprile 2007)annunciano un nuovo pezzo, il secondo in pubblicazione su www.myspace.com/themoonskin
S’intitola "The Unblessed Farewell".I MoonSkin Sperano di Cuore che sia di vostro gradimento.
E credono fermamente in ciò che fanno.
Un grande abbraccio a tutti voi e grazie per il sostegno
-MoonSkin-Let's:
"Non ho la giusta conoscenza tecnica e teorica per garantirmi "cantante". E' semplicemente una passione. Salto da genere in genere con molta facilità , ma cio' che regala una chitarra distorta è quel che più mi soddisfa al momento.
Sinceramente preferisco parlare di come ci siamo trovati Synder ed io: lo conosco da circa 4 anni, via #metalitalia (una chat su azzurra, mIRC). Gli anni son passati ed ognuno ha seguito il proprio destino e grazie internet, miracolosamente non abbiamo mai perso contatto. Un bel giorno tra una birra analcolica e un kebab (vicino il palazzo del freddo) abbiamo deciso di fare un pezzo, che secondo noi è venuto molto bene ed ora abbiamo finito di lavorare sul secondo pezzo, che riteniamo più bello ancora. Entrambi sono riperibili su questo sito. C'è un'incredibile magia, ci divertiamo come dementi, e vi giuro che al 90% delle volte da sobri (chi ci conosce ovviamente non ci crede). Ci siamo trovati molto in sincronia per diverse cose e abbiamo continuato a comporre. Ed eccoci qui, a farvi ascoltare qualcosa a proposito di feeling e sensazioni. Aspiriamo il vostro gradimento!"