MR. A profile picture

MR. A

mravicenza

About Me

Mulinari Andrea nasce il 22 luglio del 1987 a Marostica (Vicenza). Già alla tenera età di 13 anni inizia a lavorare come sotto pr presso la discoteca Ciao Ciao Syntesy Club di Marano vicentino con il sopranome di MR.A e supportato momento per momento dai suoi infallibili amici Alberto (Evel) e Alessandro (Sandro). A 14 anni inizia a lavorare come pr sia per il Ciao Ciao Syntesy Club che per il Decò di Bassano del Grappa dove conosce i suoi maestri di vita il Dj Andy Beat (Berna) e Thes, organizzatore e capo lista dream. MR.A inizia ad innamorarsi della musica a tal punto che arriva a comprarsi i primi Technics e i Pioneer per imparare a mettere i dischi a tempo, cercando così di creare qualche set. Nella stagione successiva MR.A diventa un apostolo di Andy e Thes, che assieme creano il SONAR presso il Ciao Ciao Syntesy Club per poi trasferirlo, nella stagione successiva, al BOOM di Vicenza dove conoscerà Vyrus aka Veerus, Dr.Joice e Miss Stefy. L'anno successivo assieme ad Andy Beat, Veerus, Miss Stefy & Dr. Joice creano il Nord Est di Caldogno Vicenza, ma quello che porterà in alto Mr.A saranno le collaborazioni con il Tnt Kamasutra, Night and Day e lo Station, che lo porteranno a lavorare nella stagione estiva all' Aida nel 2005. Nel settembre del 2005 assieme ad Alberto Noto riesce a suonare davanti a una folla di persone conquistando cosi la consolle dell’ ELECTRO SHOCK, prive dell’ Expo di Vicenza. Ora Mr.A tra lo studio disperato dell’ ingegneria meccatronica si occupa di organizzare serate ai suoi dj(VEERUS, ANDY BEAT & DR.JOYCE).

My Interests

La musica prima di tutto... poi le ragazze,la pallacanestro e il vino!

I'd like to meet:

TUTTI!!! Ma in particolare ragazzi e ragazze giovani con voglia di divertirsi in disco.View All Friends | View Blog | Add Comment

Music:

Come avete potuto leggere dalla mia biografia sono già 7 anni che lavoro in disco e da qui potete capire che di musica ne ho ascoltata! La mia cultura si bassa prevalentemente sulla musica elettronica, minimale, sperimentale ed in fine house.

Movies:

La mia cultura a livello di film è molto ristretta. Amo film come: Pirati dei carabi, Matrix, Il signore degli anelli e poi tutti i film horror.

Television:

In assoluto MTV, poi Mediaset! ODIO LA RAI!

Books:

Il top per me è LAST NIGHT A DJ SAVED MY LIFE. Poi tutti quelli di ingegneria meccatronica.

Heroes:

Metto subito in testa alla mia classifica VEERUS, che per me è un dj che merita ed molto bravo nel suo lavoro... Basta ascoltare un suo disco per capire il suo livello musicale. Gli altri... Steve Angello, David Guetta, Sebastian Ingrosso, Roger Sancez, Tiesto, Paul Van Dyk, Paul Oakenfold. Le Dj donne che prediligo sono Miss Stephy e Scarlett Etienne. Inoltre stimo moltissimo gruppi come Prodigy, Daft Punk, Chemical Brothers.