Eccomi, sono Guido ma tutti da sempre mi chiamano Dry....
Grandi eventi nell'anno 1972, A Boston si forma il gruppo musicale degli Aerosmith, Bill Gates e Paul Allen fondano la Traf-O-Data, azienda che dopo poco si sarebbe trasformata nella Microsoft,a Milano, l'atleta Pietro Mennea è primatista europeo dei 100 metri piani, ma il 19 febbraio vedo la luce..... la luceeeeeeee!!!!
Suono dal 1986, ma da sempre vivo con la musica grazie a mio padre turnista in epoca che fu, erano i mitici anni 60/70's...
A lui devo il primo giro blues imparato - La major - Re - Mi - ma sopratutto la mitica Telecaster del 1963!!!
Sono praticamente autodidatta, a parte qualche lezione di solfeggio, i vecchi "dischi/vinili" di Eric Clapton, Frank Zappa, Gary Moore, Stevie Ray Vaughan, Santana, David Gilmour Pink Floyd, Steve Rothery Marillion, sono stati i mei metodi di studio.
Dal 1990 ad oggi ho svolto un'intensa attività live su e giù per Piemonte con le più svariate band, NO WAY OUT (soul band),DIEGO CASALE ed E.X.O.P(tributo ai The Commitments), Mavery Quid con cui passo 4 anni bellissimi..TIM TOUR, SONICA FEST(Catania), AREZZO WAVE le esperienze piu belle. Sono il chitarrista dei Mercede's Band, 10 anni di rock e funk, con loro ancora oggi mi deverto come quel lontano 1997!
Con quattro amici fulminati formo nel 2008 i "Kitchenette", ci si diverte con del sano rock, e infine ma non per ultimi, con Flavio Grosso ex voce TROMBE DI FALLOPPIO, lavoro ad un progetto rock blues italiano Programma Protezione Testimoni.
Mi faccio una domanda cercando una risposta.......
ma quando mi fermerò........????
e sopratutto ......
il giorno che accadrà che farò???
Echilosà !!!!!!La sindrome di Peter Pan è incurabile!!!STADIO
Prove Kitch!
..MERCEDE'SBAND ACUSTIC JAM - FNAC TORINOFunk Will Save All Of Us