profile picture

177742516

I am here for Friends and Networking

About Me


CERCO URGENTEMENTE BASSISTA PER COVER BAND METAL/ROCK!!!
GRUPPI DI RIFERIMENTO ATTUALI:IRON MAIDEN,METALLICA,Q.O.T.S.A.
SE VI INTERESSA O CONOSCETE QUALCHE BASSISTA INTERESSATO CONTATTATEMI QUI!!!
Nato in una fredda notte di Febbraio, ho passato la mia infanzia a cercare di capire come mai le trombe di mio nonno non producessero alcun suono se ci soffiavo semplicemente dentro..ho desistito da tale impresa autoconvincendomi che erano entrambe rotte...poi ad un certo punto..verso i cinque anni ho avuto un'illuminazione:ho scoperto che il fustino del Dixan se percosso con un mestolo da cucina produceva un bel suono potente!!
Percuoti di qua..e perquati di là..mia mamma s'è in..fervorata e ha giustamente ha rivoluto indietro i due mestoli “presi in prestito”..ho optato allora per gli elettrodi della saldatrice di mio papà..contentissimo anche lui perchè ogni giorno gliene distruggevo minimo un paio!!
Picchiando sulle note di Wild Boys dei Duran Duran,ho capito che al mio rudimentale drum set mancava un piatto..una vecchia borchia cromata della leggendaria Fiat 128 di mio papà era quello che ci voleva..legata con uno spago per farla penzolare in aria in mancanza delle aste... et voilà!!Drum set completo eheheh...
Poi,pian piano questa voglia di percuotere s'era affievolita..fino ai dieci anni..quando cioè nella chiesa del mio paese il parroco ebbe la rivoluzionaria (per me geniale!!)idea di aggiugere all'organo pure una batteria!!
Io ovviamente presenziavo ogni domenica sempre nel primo banco..per poter vedere da vicino quel ragazzo che “accarezzava” le pelli (della batteria,non delle coriste!!Forse..)..era pur sempre una chiesa..non poteva essere violento..
Ho passato la mia adolescenza pensando a quanto potesse costare una batteria..all'epoca non me la potevo certo permettere e di chiedere i soldi ai miei non avevo certamente voglia..
Nel “recente” 1999 la svolta..un mio collega di lavoro mi ha convinto ad entrare in un negozio di strumenti musicali..la prima volta ho parlato col titolare..la seconda volta sono entrato per comprare la mia prima batteria!!Una fantamegaultra Alliance nera!!(un bijoux...sostituita nel 2005 con una Mapex Orion extra lusso full optional,cerchi die cast in lega,vernice metallizzata,immobilizer,antipattinamento,abs,due airbag...ops..mi sa che sto facendo un po' di confusione..sarà dovuto all'ora tarda...)
Ho passato qualche mese a invocare invano che lo spirito di Bonham entrasse dentro di me (meglio così perchè a pensarci bene...DA DOVE SAREBBE MAI ENTRATO?!) poi esausto e in preda allo sconforto ho capito che mi ci voleva un guru delle pelli,un catechizzatore,un maestro insomma!!(vabbè..non mi veniva il termine esatto..perchè a voi non capita mai eh?!Antipatici!!)
Il caso (o meglio il consiglio del direttore di una scuola di musica di Rovigo )ha voluto che l'arte drummeristica me la incul..(ti ho visto che stavi per ridere!!Occhio eh!!Questo verbo comincia si come un altro un po' “antipatico”..ma mica l'ho inventata io la lingua italiana!!)casse il maestro Alberto Danese.
Durante gli anni di lezione..o meglio..dopo tre lunghi anni,mi son accorto che FORSE era giunta l'ora di trovarmi un gruppo per iniziare a fare sul serio (il maestro a momenti mi minacciava con la pistola..non sapeva più in che lingua dirmelo l'ora era giunta già da un bel po'.. eheheh)..fu così che entrai nei (risorti dalle ceneri e dal letargo durato sette anni) Mainstream...gruppo di cover grunge e stoner..lì ci rimasi fino a qualche mese fa..
Pausa di riflessione durata sei mesi,ma ora Lefty è tornato,cattivo e incazzato più di prima..YEAH!!! STAY TUNED!!

My Interests

I'd like to meet:

Me stesso
Dave Grohl

John Bonham

Kurt Cobain

My Blog

Musica

Amo la musica più di qualsiasi altra cosaperchè fa da cornice a tutti i momenti della mia vita.Le ali che indosso per volare nei miei alti pensieriIl volume è altoe la tristezza soffocata.
Posted by on Sun, 27 Apr 2008 13:54:00 GMT

Poesia 12/04

  Ho provato ancora quella sensazionemi manca l'ariae il respiro si fa affannosovorrei piangerema l'orgoglio me lo vietascappare da tutto e da tuttiper riuscire a rivederti ancoraun sol atti...
Posted by on Sat, 12 Apr 2008 05:10:00 GMT

Poesia (11/04)

 La notte è irrealee tu danzi su questo tappeto di stelle,immobile osservo ogni tuo impercettibile movimentocon gli occhi chiusi,per non svegliarequesto bellissimo sogno..
Posted by on Fri, 11 Apr 2008 17:13:00 GMT

Poesie....

  ..> Guardiamoci negli occhinon potrò mai essere come vorrestiavvicinatilo senti l'odore della mia pelle ferita?Il dolce sapore del sangueche si fonde con piccole gocce di sudorenon ...
Posted by on Mon, 30 Jul 2007 13:56:00 GMT