CHI SONO??L'unico momento in cui mi sento viva davvero ? Quando sono sul palco con i riflettori puntati negli occhi e il buio intorno a me!!!!!
___________________________________________________________I
o non sono gentile...
Donna estremamente forte(quando voglio),ma fondamentalmente fragile e passionale. Agisco d'istinto, senza paura delle conseguenze, senza curarmi di ciò che gli altri possano pensare! Sono come sono, un misto di dolce e salato,di sensazioni ed emozioni contrastanti. A volte ho paura persino di respirare. A volte non ho alcun tipo di freno, mi lancio completamente in situazioni che di per sè sono già pericolose(per l'anima),e forse perse in partenza. Cambio umore facilmente, basta un niente,una parola detta male, un ricordo riaffiorato improvvisamente, una parola sbagliata della persona che amo. Vivo di emozioni e sentimenti che ascolto e percepisco con ogni parte del mio corpo.In passato ho sofferto per amore...Ne sono uscita a pezzi...ma mi sono ripresa.
Mi sono ripromessa una cosa:mai mettere al primo posto un uomo nella MIA vita!!Con il tempo ho imparato ad amarmi e venerarmi più di chiunque altro...
Sono narcisista, egoista, egocentrica e voglio essere sempre al centro del mondo. Vivo perchè io vivo,respiro perchè io respiro! Credo di aver sempre ragione,e in verità raramente mi sbaglio!!
Ho sempre un gran bisogno di essere amata e di ricevere affetto...
L'unica cosa che amo davvero...il teatro, l'arte del recitare. Niente di più profondo e puro.
Vivo per recitare, RECITO PER RESPIRARE.
Il palcoscenico è la mia casa,il mio Posto, l'unico angolo del mondo in cui io mi senta davvero al sicuro.
Io sono tutto questo.Io sono tutto.
Potete amarmi o odiarmi,scegliete voi...
Sono ciò che non puoi avere,sono ciò che puoi solo immaginare e desiderare.Sono carne,anima e sangue...sono passione,amore e istinto.Sono ciò che tu non hai.
Non conosci il mio odore, il sapore della mia pelle,delle mie labbra. Il non avermi mai posseduto è ciò che ti fa impazzire e perdere anche quel briciolo di equilibrio che ti era rimasto.Ti osservo da qua, ti vedo, ti sento.Vedo i tuoi occhi vogliosi, le tue labbra inumidite, le tue mani che non possono e non vogliono stare ferme.
Tu, sempre irrequieto come un bambino, scalci e ti dimeni contro tutto e tutti. Sempre alla ricerca di qualcosa che non c'è, che non hai...e quando l'hai ottenuta la butti via come fosse niente. Ti affanni dietro cose inutili, ti chiudi in un mondo solo tuo e non lasci entrare nessuno...forse per paura che il tuo muro di FALSE CERTEZZE possa crollare. Non ami e non rispetti nessuno, vivi come ti pare senza renderti nemmeno conto che è proprio questo che ti tiene prigioniero...di te stesso, che non ti fa dormire la notte e ti toglie il respiro il giorno. K.C.
"Ora che sei sola sai la verità , siamo vivi per usarci."
Layout by CoolChaser