V per Vaffanculo profile picture

V per Vaffanculo

I am here for Friends

About Me


Sostanzialmente una callona.
"Se il mondo ziga, noi zaghiamo."
Odio doverlo ammettere ma, in generale, l'unica cosa sicura che si possa dire è "boh". Insomma, l'unica certezza è l'incertezza. O no? Boh!
per la serie "..troppo tardi!"
Conillu loves you.
"Okay. Tutto mi dice di essere forte, determinato negli scopi, capace di andare avanti nella Vita, ma se uno sente che è arrivato il momento di cambiare un po' rotta o anche solo il bisogno di fermarsi a ragionare sul serio per proprio conto? Voglio dire: e i cazzi di sette e mezzo in latino, per esempio, che da semplici strumenti sono diventati una specie di fine ultimo?... Insomma, a quanto ne so dovrei studiare per strappare un titolo di studio che a sua volta mi permetta di strappare un buon lavoro che a sua volta mi consenta di strappare abbastanza soldi per strappare una qualche cavolo di serenità guerreggiata e ferita e massacrata dagli sforzi inauditi per raggiungerla. Cioè, uno dei fini ultimi è questa cavolo di serenità martoriata. Il ragionamento è così. Non ci vuole un genio. E allora, perchè dovrei sacrificare i momenti di serenità che mi vengono incontro spontaneamente lungo la strada? Perchè dovrei buttarli in un pozzo, se fanno parte anche loro del fine a cui tendere? Se un pomeriggio posso andare a suonare o uscire con una ragazza che mi piace, perchè cavolo devo starmene in casa a trascrivere le versioni dal traduttore o far finta di leggere il sunto di filosofia? La realtà è che mi trovo costretto a sacrifcare il me diciassettenne felice di oggi pomeriggio a un eventuale me stesso calvo e sovrappeso, cinquantenne soddisfatto, che apre la porta del garage col comando a distanza e dentro c'ha una bella macchina, una moglie che probabilmente gli fa le corna col commercialista e due figli gemelli con i capelli a caschetto identici in tutto ai bambini nazisti della kinders. Tutti dentro il garage, magari, no. Diciamo più o meno intorno. Cioè, circondato. Dunque la domanda è: un orrore di queste proporzioni vale più del sole e del gelato di oggi pomeriggio? Più di una qualunque ragazza?"
Enrico Brizzi
[ cambiate il cambiabile in ciò che ho (tra)scritto qua sopra, posto il presupposto che sono una ragazza e, in ogni caso, preferirei non ritrovarmi calva e con una MOGLIE che mi mette le corna. nemmeno a cinquant'anni. :] ]
..e, siccome mi/ci piace citare: MAAAALE FECISTI! qualsiasi cosa tu abbia fatto.
adopt your own virtual pet!
Profile Edit By Myspace Profile Editor

My Interests

I'd like to meet:


Hey fellas, have you heard the news?
You know that Annie's back in town?

Asuming that all things are equal,
Who'd want to be men of the people
When there's people like you?

I'm not like them
But I can pretend

Per dimagrire mangiavo solo bresaola e pollo grigliato. Una tortura.

And I'm really really sorry for being a slut, ok?

My Blog

The item has been deleted


Posted by on