A questo punto il viaggio è diventata la vera passione della mia vita. I viaggi mi hanno permesso di approfondire ed apprezzare le differenze fra i popoli. Di conoscere i luoghi della storia degli uomini e le opere incredibili che la natura scrive sulla sabbia, nei mari, sulle montagne, al nord come al sud, nelle foreste come ai poli. La mia passione, lavorando a fianco a tanti creativi, ha fatto si che desiderassi approfondire le tecniche con cui ero venuta a contatto, così, mi sono iscritta ad un corso di regia
Sono stata assistente alla regia , segretaria di produzione e di redazione per molti reportage che sono andati e vanno in onda in programmi come:"Alle Falde del Kilimangiaro", "Rai Notte", e "Geo &Geo".
Viaggio anche molto per piacere. Quando torno da un viaggio mi sento appagata e felice. Confrontarsi con altre popolazioni è davvero entusiasmante!. Per documentare le mie esperienze ho desiderato fare due corsi, uno di REGIA presso l’UNIVERSITA’ del CINEMA a ROMA e un corso di FOTOGRAFIA realizzando una mostra fotografica presso la SCUOLA D’ARTA a ROMA .
Ma la mia vera passione è la fotografia, perché mi permette di comunicare con una sola immagine, non solo la realtà ma anche il messaggio che questa dà alla mia anima. Ora sto preparando alcune mostre fotografiche e chissà che prima o poi….
FOTO - MOSTRA FOTOGRAFICA 2008 -