Andrea..io..una normale persona come tutti,con i suoi pregi e i suoi difetti..con quello che ama e quello che odia.
Tra le cose che coltivo sicuramente c'è la curiosità e l’amore per la musica che mi hanno sempre portato ad ascoltare di tutto.
La musica in me è cresciuta passo dopo passo, è stato tutto naturale come camminare..la passione per lei ,mi ha portato a volerla sentire sempre meglio, in modo sempre più coinvolgente... sembra scontato o banale, ma in questo mercato spesso non è così.C’è molto tecnicismo fine a se stesso e poca passione e conoscenza musicale.
Vissuto con le cuffie nelle orecchie..ho incominciato ad associare ogni mio singolo momento importante a una canzone..e vai da "Welcome to the Jungle" dei Guns'n Roses,fino a "What i've done" dei Linkin Park..intrecciando vari stili nel mio percorso.
La passione per la musica mi ha sempre spinto ad esplorare generi e stili diversi,così come una forte esigenza espressiva mi ha sempre portato ad individuare in questi miei percorsi alternativi elementi che hanno stimolato e arricchito la mia ricerca.
Dalla fusione ed elaborazione di questi elementi nasce il mio mondo musicale che penso possa rispecchiare chiaramente quello che è il mio mondo interiore.Non ho uno stile preferito,mi piace forse di più la mia versione rockettara..ma abbino a questo mio stile di vita,l'amore per l'house music e per l'elettronica..non disprezzo la techno progressive e mi esalta molto la minimal..
Per quanto riguarda la mia vita,sono un normale studente,con dei sogni nel cassetto come tutti e che affranca molte volte la possibilità di lavorare,specie nel campo delle promozioni pubblicitarie..ed è anche per questo che amo stare a contatto col mondo e con la gente che mi circonda,qualsiasi età sia.
Tornando alla musica,mi piace ascoltarla sopratutto in discoteca,in mezzo alla gente che la ama come me e mi diverto molto impegnandomi seriamente anche nelle pubbliche relazioni.
Penso che, dalle amicizie nella Top di myspace e sopratutto dagli annunci e dalle locandine che inserisco nel mio profilo,sia chiaro quali siano i locali per cui lavoro..quindi non esitate a contattarmi se siete interessati..