Nome Luca, in arte: DJ Ass.
Ho preso passione e iniziato l'arte del djing nella stagione del 2004 dopo aver conosciuto una persona che faceva il deejay come carriera da anni.
Mi affascinai al arte del disc jockey, perché andando una sera in un locale a trovare questo amico, mi accorsi che “fare il Dj†permetteva di poter esprimere al pubblico grazie alla musica le emozioni che si provano in quel momento, il venir reputato come uno dei punti di riferimento di un Locale (perché secondo me, il sound che si crea in un locale lo caratterizza, identifica l’ambiente, lo rende unico), in più solo nel vedere la gente allungare le braccia alla consolle per salutarti e complimentarsi era fantastico.
Mi piaceva questa situazione, mi elettrizzava, e da li capii che quello sarebbe stato quel che avrei voluto fare.Da sempre amante della musica,a giro nelle discoteche di zona “per quel che mi permetteva la mia adolescenza : )†(Tartana,Sox,Four Roses,BlackSun,SubWay,DiscoVillage,CasaRossa,Etc), ai veglioni, e nei vari disco bar.
Nella stagione 06 a scappa tempo per quel poco tempo che mi ha concesso il lavoro sono stato dietro alle ‘Riunioni’ e ho fatto parte delle 'pubbliche relazioni (Pr) nella stagione estiva della 'Mitica Discoteca ‘Tartana', nella lista Butterfly insieme e grazie al mitico Jay Jay, nella quale, grazie al art director Lollo e ai ragazzi Responsabili Pr, i quali mi hanno accolto benissimo, mi sono trovato sempre a mio agio, come in una grande famiglia, e spero in un futuro di tornare a far parte del loro staff!Tornando alla mia storia, sono sempre stato affascinato al Sound Elettronico, e i miei Set si sono diretti 'sempre' più sul Electro House, Dub,e Progressive. .
Ho avuto modo di conoscere e sto conoscendo tutt'ora Dj di zona “vedi fotoâ€(con i quali in molti casi ho stretto una bella amicizia), e con i quali ho potuto conoscere ed evolvere sempre di più il mio "bagaglio" culturale e apprendere nuove tecniche di mixxaggio.
Quelli che mi conoscono, sanno che ho molta passione per la musica, e metto impegno in quel che faccio, sempre insieme e in compagnia del mio amico Giovanni ‘Ban dj’!Ho iniziato nella stagione 2004 con feste private, e nei casi fortunati in qualche locale,
Recentemente ho partecipato al "Contest Dj" disputatosi al Four Roses. . e per questa stagione avrei in programma di suonare in qualche locale di zona...
Incrociamo le dita! ; )Un po di Curriculum:
Layout by CoolChaser Background from flickr user