Claudia, una ragazza come tante ma forse anche unica per la stranezza del suo carettere. 19 anni a questo mondo, 19 anni pieni di insicurezze, paure e timori. Il desiderio di vivere c'è sempre stato ma purtroppo minato troppe volte. Una principessa sul pisello non lo sono mai stata e non ho mai creduto che tutto potesse essere rose e fiori, ne ho passate così tante da perderci le speranze, odio io stessa piangermi addosso ma ci sono piuttosto abituata, mi lamento si ma ricade tutto nella mia quotidianità e nel mio modo di essere.All'idea che al mondo siamo soli oramai c'ho fatto l'abitudine e sopratutto mi sono abituata al fatto che a nessuno frega di nessuno. I problemi vanno risolti con le proprie forze, troppe volte sono caduta ed ho sbattuto il muso e troppe volte mi sono rialzata con le mie sole gambe, continuo e continuerò ripetutamente a cadere senza che nessuno possa accorgersene. Ma non importa. Sono forte o almeno provo ad esserlo, perchè in realtà è fragile che mi sento, intimorita, alla ricerca perenne di un nascondiglio che mi ripari dalle delusioni e dalle sofferenze (cosa molto difficile). Sono acida, lunatica. piuttosto nevrotica e con forti sbalsi d'umore..allo stesso tempo altruista e troppo buona; mi piace ascoltare, parlare, consigliare, confrontarmi con gil altri. Viandante alla ricerca di una certa serenità che probabilmente non verrà mai raggiunta, innamorata dell'amore (che ha il suo bellissimo volto), credente nell'amicizia nonostante le tante batoste. Sognatrice.
Amo tante cose, troppe, ma soprattuto amo:
Lui che oramai mi conosce, che mi sta vicino sia nel bene che nel male. Lui con cui rido, scherzo e piango perché anche con le lacrime si rafforza e matura un rapporto. Lui che amo più di quanto amo me stessa perché lui è come aria per me, indispensabile. Per lui sarei disposta a tanto perché importante e speciale. Lui sa farmi stare bene sempre, in ogni situazione e sa farmi sentire serena perché la sua presenza è un tranquillante per me. Lui è il mio piccolo mondo.
ei è la mia cics, la mia cica, la mia sorè.
tutta la mia comitiva. Il mio gruppo è la mia seconda casa, la mia seconda famiglia. Quando ho bisogno di rilassarmi, di distrarmi o di divertirmi cerco rifugio in loro e non mi deludono mai.
Amo i Dream Theater e le loro canzoni. Amo i fogli bianchi su cui scrivere i miei pensieri, amo i miei sogni, le mie illusioni. Amo il mio motorino, il mio cellulare, e la mia piccola macchinina.
Ma so odiare. Odio. L'ipocrisia, i falsi, gli opportunisti, la gente che non sa impicciarsi degli affari propri, le malelingue, il mondo che gira troppo velocemente,non essere compresa, l'autolesionismo, la mia insicurezza, la mia testardaggine, il mio essere permalosa, la mia perenne idecisione, la mia mancanza di forza di volontà, la mia poca autostima, la mia debolezza, la mia insicurezza
"Hai trovato intorno a te tutto ciò che ti serve. L'unico pericolo è dentro di te"