Member Since: 4/2/2007
Band Members:
Massimo Pasiani -- Voce
Nasce a San Donà di Piave il 21 Giugno del 1984. Inizia a cantare quando frequenta le scuole medie con il coro della sezione musicale. A 17 anni canta con un gruppo cross-over (Psyco Dust) con il quale si esibisce su palchi locali. Nel 2006 inizia a prendere lezioni di canto dalla cantante lirica Barbara Lubian e con i suoi allievi canta come membro del "Coro Angels" con il quale si esibisce alla Statale 14 a Musile di Piave. Nel Marzo del 2007 entra a far parte del gruppo Sold Out con il quale tuttora si esibisce.
Filippo De Vecchi -- Chitarra elettrica, acustica
Nato il 30 agosto 1981. Inizia a suonare la chitarra classica all’età di 12 anni per poi passare allo studio delle chitarra acustica ed elettrica da autodidatta. Dopo un periodo di stasi nel 1997 incomincia a studiare seriamente la chitarra elettrica sotto la guida dell’insegnate Alessandro Pasqual. In questo periodo incomincia lo studio della chitarra spaziando dall’Heavy Metal al Rock e al Funky. Approfondisce le varie tecniche odierne (picking, legato.sweep, tapping) senza trascurare l’aspetto improvvisativo. Nel 2001 decide di perfezionarsi ulteriormente iscrivendosi alla Lizard di Padova. In questa scuola ha la possibilità di studiare con Mauro Da Ros (SS13,i Re7), Lelio Padovani e Alex Storenello con il quale attualmente si sta specializzando in Rock-Fusion. Ha inoltre studiato privatamente con il chitarrista Funky-Rock trevigiano Steve Saluto. Ha partecipato a vari seminari e clinc con: Brett Garserd, Michael Mellner, Atex Stornello, Davide Mastrangelo, Massimo Varini, Donato Begotti. Collabora come turnista con un Dj per la produzione di pezzi R&B , suona con diverse formazioni proponendo un repertorio Rock.
Cristian Comin -- Tastiere
Nasce nell’84 a Portogruaro. Inizia a suonare il pianoforte all’eta di 8 anni,prendendo lezioni private per un anno e partecipando ai suoi primi saggi. Smette di studiare ma continua a suonare da autodidatta e ben presto inizia a creare pezzi di propria inventiva nonostante la giovane eta’. Attorno ai 15-16 anni si appassiona alle potenzialita dell’informatica e dell’elettronica ed inizia a registrare autonomamente arrangiamenti e pezzi propri tramite computer,sequencer programmabili e collaborando con amici musicisti.In questo periodo suona temporaneamente in una band scolastica,gli "Eden", con cui vive la sua prima esperienza da palco. A 18 anni riprende gli studi pianistici sotto la supervisione di insegnanti privati. Durante questo periodo si unisce ai "Sold Out"di cui e’ tutt’ora tastierista. Poco dopo all’unione con i Sold Out entra a far parte anche dei "Firewheels",gruppo ora scioltosi, con i quali si esibisce in alcuni fra i più importanti motoraduni della zona. Nel 2007 entra a far parte degli Shake Tribute Band" e alcuni mesi dopo si unisce anche ai "Future Is Tomorrow", arrivando cosi ad avere attualmente all’attivo tre gruppi.
Francesco Zulianello -- Sax contralto, Cori
Nasce a Motta di Livenza il 19-8-1983. Nell’anno 1991 ebbe inizio il suo primo approccio spontaneo con la musica, infatti anche se ancora molto giovane, vorrebbe subito iniziare a suonare il sax. Non potendo però la scuola offrirgli questa possibilità , si dedica allo studio di un altrettanto strumento a fiato, il clarinetto, che pensa gli sarà utile per il futuro. Nel 1992 intraprende un corso di orientamento musicale organizzato dalla Regione Veneto, concludendolo poi nel giugno del 1995. Per un po’ di anni suona nella Banda Musicale del suo paese ma all’età di 18 anni viene coinvolto per la prima volta in una esibizione dal vivo con il gruppo “Nexus Projectâ€e questo lo spinge a riprendere in mano quel sogno nel cassetto tanto ambito: suonare il sassofono. Incomincia perciò a studiare da autodidatta e collabora con diversi gruppi, tra i quali gli Eden, i Mamaradio, The Wall Tribute (www.thewalltribute.com) gli Shake Tribute band e occasionalmente con un Dj per spritz hours su locali. Ora, all’età di 24 anni, è coinvolto a pieno ritmo con il gruppo Sold Out e decide di andare a lezioni private da Federico Missio e incomincia a frequentare Master Class per cercare di perfezionarsi sempre più.
Stefano Labelli -- Basso
Nato a Portogruaro il 17-08-1983 Inizia a suonare pianoforte all’età di 9 anni presso l’istituto musicale Santa Cecilia di Portogruaro. Frequenta le scuole medie G. Pascoli di Portogruaro all’indirizzo musicale proseguendo con il pianoforte e intraprendendo la carriera da violoncellista. All’età di 13 anni,partecipa al concorso Nazionale svolto a Mantova come pianista e si classifica al secondo posto. Intanto suonava per le varie rassegne portogruaresi con il Trio Labelli, composta dagli altri due fratelli (pianista e violinista). All’età di 17 anni smette lo studio di violoncello e inizia a suonare il basso, con il quale forma subito diversi gruppi, per suonare in diversi eventi organizzati nel portogruarese, nel 2003 forma i Firewheels con il quale ha partecipato ai motoraduni più grandi del triveneto, nel 2004 nasce il progetto Soldout con il quale tuttora suona.