..
..
Quando sono reali, le amicizie non sono fili di cristallo o arabeschi creati dal ghiaccio, ma la cosa più solida al mondo.
..
..
La Luna.....
*~* La luna splendente penetrante misteriosa, sono fissa su di lei la contemplo la spio, ogni gesto ogni bagliore ogni scintillio, tutto scruto tutto sento tutto prendo, ora viaggio con i miei occhi sempre su di lei, sono sdraiata su un girasole bello e splendente come lei, mi sta portando vicino lontano, sento il vento tra i capelli, il calore sul mio corpo ricoperto da petali, sto arrivando ora ci sono… sono vicino eccomi, sono dentro...dentro quel mistero che non si può svelare, che non vuole svelare, voglio solo prendere un pò del tuo calore, mi serve tu ne hai tanto, ti chiedo solo questo e ti prometto che ogni viaggio mi porterà sempre da te.*~*... Ho bisogno del Silenzio... del mare calmo della sera, del cielo prima di una tempesta, della terra calda prima di un eruzione vulcanica, di quel Silenzio che è difficile interpretare, difficile da spiegare... il Silenzio è un amico che ci sa ascoltare, che ci prende per mano e ci accompagna nella profondità della nostra anima, dentro il nostro cuore... ci fa sentire gioia e rabbia, felicità e amarezza, ci rivela tutti i nostri più profondi segreti che le nostre labbra celano danvanti a tutto e tutti...il Silenzio è la voce delle nostre emozioni, in esso tutto prende forma... sentimenti, pensieri, malumori, consapevolezza delle nostre azioni... il Silenzio va ascoltato perchè dice più di mille parole messe insieme, anche se a volte con l'orgoglio, la superbia, l'insicurezza e la paura, si costruisce un muro difficile da abbattere, che ti fa chiudere ogni porta... Ti chiedi comunque come ascoltarlo, come leggerlo, come comprenderlo, come accettarlo... perchè ora è proprio di quel Silenzio di cui ho bisogno.*~* Il tempo è un dono meraviglioso che a volte diventa una trappola....corriamo per sopravvivere e non abbiamo il tempo di vivere *~*Bagliori diffusi oscillano nella mia stanza come ombre fatate e mentre magiche note accompagnano dolcemente il mio sono affaticato, la mia anima leggiadra si leva in alto volando via nello sconfinato cielo, il mio corpo inerne rimane disteso su lenzuola di seta argentate... fermo aspetta il suo ritorno sperando in una nuova luce.
*~* La notte scura e misteriosa...con lampi tuoni e saette...mille stelle brillanti...e mille stelle cadenti...
che attrazione, che richiamo è un richiamo immediato...sto scrutando...sto inseguendo il suo fascino, quell’impenetrabile fascino che mi cattura mi blocca mi spaventa mi paca...è l arcana notte che mi chiama...per portarmi con se lontano...dove solo io posso arrivare...fino a farmi raggiungere, quell'immenso mondo dei sogni...dove poter viaggiare. *~*