SAN METALLO IV profile picture

SAN METALLO IV

About Me



SAN METALLO: QUELLO CHE LE LEGGENDE NARRANO...
Le origini: "IL PIAVE MORMORAVA CALMO E PLACIDO AL PASSAGGIO DEI PRIMI METALLARI IL 24 MAGGIO..." Questa fu la frase che ispirò un gruppo di incogniti personaggi all'organizzazione di un festival che dicono giungerà sino ai nostri pronipoti. Si dice che il 24 di maggio di eoni addietro, un gruppo di cercopitechi maschi affamati di sesso ed alcool decise di organizzare un sommo baccanale per soddisfare i loro bisogni primitivi, sesso alcool droga e tanto rumore; e agli oscuri personaggi questo piacque. Unici sopravvissuti sino ai giorni nostri di codello baccanale, si decise poco dopo delle calende di maggio del 2006 di ritornare agli antichi (s)fasti celebrando ancora una volta l'antico rito. Si riunirono alcune delle band più ardite nell'impresa e molti fedeli giunsero alla loro mecca.... un luogo dove si scatenarono le più psichedeliche inibizioni umane. I mass media già ne parlano come fenomeno di massa, che negli anni a venire causerà una notevole moria di giovani pellegrinanti verso la città di Molfetta, desiderosi di pregare il loro santo. Alcuni arditi dicono che nel 2009 lo stesso Sziget Festival sarà un concerto di borgata rispetto al SAN METALLO...
SAN METALLO: LA VERITA' DEI FATTI
Si sa che le leggende contengono un fondo di verità, ma in questo caso sono tuttte puttanate. Il festival di san metallo è nato nel 2006 con un solo desiderio: UBRIACARSI COME DEI FOTTUTI BASTARDI SCAPOCCIANDO DAVANTI A GENTE CHE SUONAVA ANCORA PIU' UBRIACA DI LORO. Un gruppo di drogati alcolizzati, ha semplicemente deciso di fare un festival assolutamente GRATUITO dove ci si poteva ridurre a merda e in santa pace, con una sola regola: "CHI ROMPE PRIMA VIENE ROTTO, POI PAGA". Dopo il grande successo (questo è vero) del festival si è decisa una seconda edizione: SAN METALLO II: LA PUTTEN D MEMT presso Le Macerie a Molfetta. Da allora sempre avanti, si va verso il SAN METALLO III - W.T.L.C.T. - Welcome TooL'murt Ca Tin!
PER PARTECIPARE A SAN METALLO:
A san Metallo può suonare chiunque non sia astemio! quest'anno verranno fatte le cose in grande, rassegna + after show di tutti i gruppi che vorranno pertecipare, lo spirito dell' evento è quello di essere una grande festa accessibile a tutti, quindi chi vorrà renderci partecipe della sua arte è il benvenuto, San Metallo ha fatto voto di povertà, ma non di sobrietà nè di castità, quindi non ci sono compensi per i gruppi, ma tanto alcool e amici puzzolenti con i capelli lunghi (chi li ha ancora)!Sotto numerose pressioni coloro che hanno ricevuto danni fisici nella precedente edizione riceveranno INGRESSO OMAGGIO presentando un valido certificato medico ai banchetti d'ingresso!!!
QUARTA EDIZIONE: COMING SOON
Par stubt ma ci u mitt n'derr chemein!
SAN METALLO FESTIVAL SUPPORTA
IL FESTIVAL DI SAN METALLO E' ANTIFASCISTA E ANTIRAZZISTA. NAZI RAUS!!!
RICORDATE SEMPRE CHE:

My Interests

Music:

Member Since: 3/28/2007
Band Members: SAN METALLO IV - Par stubt, ma ci u mitt n'derr chemein!


CANCRENA
Barletta Trash Metal
B.L.O.Z.
Barletta Alternative Metal
BURNINGSEAS
Lecce Nu Trash Metal
OTHER GODS
MOLFETTA BLACK METAL
IL 30 MAGGIO START h 19.00

Festa sin dal pomeriggio con degustazione di birre grosse e selezione musicale by chi capita.

Presso LE MACERIE BARACCHE RIBELLI Come arrivare: Via dei Lavoratori - Zona industriale di Molfetta - Da Bari e Foggia SS16bis uscita "Molfetta Zona industriale" e girare subito a destra, Alla rotonda dopo il distributore della Q8 proseguire dritto su "Via dei Lavoratori" per 500m.

LIBERO SPAZIO A BANCHETTI, CREATIVITA', BANCARELLE, MERCHANDISE, POLPI, RICCI, TRIKKE TRAKKE E BOMBE A MANO.

magari mandate un messaggio per avvisare della vostra presenza con un banchetto ;)

LA GIORNATA SI SVOLGERA' ANCHE IN CASO DI PIOGGIA

Nazi, sbirri, alieni malvagi e affini sono pregati di girare al largo.
Influences:
Sounds Like:
Ispiratori ed organizzatori più o meno partecipi (ognuno beve quel che può) di San Metallo sono i membri fondatori del Molfetta Drinking Team


NONCHE' I MAGGIORI PRODUTTORI/CONSUMATORI/TOSSICODIPENDENTI DEL FAMIGERATO....:

CIA MBRIACAUN BASTARD E LURD!
Record Label: Bìrr Gròss ltd.

My Blog

The item has been deleted


Posted by on