Mattia Scudellaro, in arte "Matthew Skud" nasce a Rovigo il 7ottobre 1989. Entra nella scena dei Clubs a 15anni, portato dallo zio al Blue Café, si sente da subito parte dell'ambiente ritrovandosi al posto consolle con LUCKINO che gli dà le prime dritte per potersi inserire nel vasto mondo dei DJ; di li a poco fa qualche apparizione in locali quali MozzicoSauro, PitStop e Herman's. Non riuscendo a farne a meno frequenta varie discoteche facendosi dare ulteriori consigli dai DJ più blasonati del momento, successivamente contatta il ZEROSEI MusicStore(ROVIGO), ampliando le proprie conoscenze e sotto i consgli dei mentori Alberto Mesini, Mauro Alpha e Simone Ravara che saranno figure di riferimento per la nascita dell'atrista. Con la collaborazione degli amici più stretti organizza una serie di party privati nel Polesine riscuotendo un gran numero di presenze e venendosi a creare un vasto gruppo di persone che lo seguono alle serate (furono indispensabili per poter muovere i primi passi in modo professionale). Attualmente MATTHEW SKUD è dj's ufficiale della consolle GENTLEMEN'S STAFF ed è inserito nel booking dj della Maison Club(Fe) con referente/manager l'amico Giovanni Corazza (aka Corry) e avvia collaborazioni con ambienti di notevole spessore quali La Maison Club, VillaSelmi, Civico18, Alterego, LondonClub, GoldStar,ecc. Matthew Skud suona in vari locali quali: La Maison Club, Anima, Cheerleader @ Villaselmi, PinUp @ Millionare les folies café, New Years Eye @ Waikiki, il Rinascimento @ NADI, Tenda'S, The Boss Paty @ FosKiava, Green Dragon, Vodka Club @ Budapest (Budapest-UNGHERIA), Smoke Island(Budapest-UNGHERIA) Alex Lounge Bar, Party Club, Principe Sunday,ecc.
Con il passare delle serate e l'accumulo di esperienza stà affinando le proprie tecniche e impostando la propria personalità ; il suo genere di specializzazione è l' HouseUndergroun ed il suo ramo prediletto è la Techno-Elettronica (avendo come riferimento PAUL C).
Con il passare del tempo cresce la voglia di creare musica propria ed attualmente sta cercando di dedicarsi all'attività di producer.