Gioia profile picture

Gioia

I am here for Friends and Networking

About Me

Questo space è assolutamente antipolitico ed antipolemico. Se avete nella vostra lista di amici immagini di donnine nude, seminude o vestite ma in pose abbastanza maliziose o in pose spontanee ma con una ginocchio appoggiato alla nuca ed uno piantato per terra, o cose di questo genere... Bene, sappiate che non accetterò di diventare vostra amica. Non ho bisogno di far parte di alcuna vetrina. E' inutile che poi vi lamentate!

La più grande cacac-zz- esistente sulla faccia del pianeta... il quale, tra le altre cose, presto scomparirà... sapete, è colpa del buco dell'ozono (comunque io ho 2 buchi sul naso e continuo a respirare, non vedo perchè tutti questi casini...), il surriscaldamento, l'estinzione, il mcdonalds, la nutella, le cose più belle del mondo... ok sto divagando :D Peace :D

Parliamo di musica: insieme a mia madre Ros Manica, sono stata LA fondatrice, nonchè LA chitarrista dei Morrison Wood. Nella band ci avvalevamo di un altro chitarrista di cui meno se ne parla e meglio è! In teoria eravamo in 5, ma in pratica suonavamo quasi sempre, e nei contesti più importanti, in 4 più un tournista. Più passava il tempo e più miglioravamo, grazie anche a mia madre che, nonostante i suoi impegni, non solo ci faceva da manager ma anche da produttore artistico. Grazie a lei ed all'aiuto che ci dava per migliorarci, i Morrison Wood possono vantarsi oggi del loro cv. Abbiamo fatto tour in Italia e all'estero... Abbiamo aperto i concerti di grandi artisti italiani... Siamo stati ospiti di festivals importantissimi di carattere nazionale... di trasmissioni televisive, di programmi radiofonici... Radio Uno Rai ci ha addirittura dedicato un'intera trasmissione, e siamo così stati l'unico gruppo emergente italiano ad essere ospite di un'intera puntata di Hobo. Anche la stampa iniziò ad incuriosirsi e Il Corriere della Sera ci dedicò un articolo a tutta pagina, pubblicando addirittura 3 nostre foto. Eravamo ad un passo dal successo... E il contratto discografico, direte voi? Beh, dopo qualche tempo, e dopo tanti contatti da etichette varie, arriva finalmente il tanto sospirato parere positivo dalla MAJOR!! Peccato però che il gruppo non esisteva più! Mi chiedete perchè o per colpa di chi??? Vi rispondo come avrebbe risposto Bob Dylan: Non chiedetemi nulla, potrei rispondere con la verità! Da allora ne è passata di acqua sotto i ponti. Io non suono più sui grandi palchi ma lavoro dietro le quinte, sono laureata in Progettazione e Gestione di Eventi e Imprese dell'Arte e dello Spettacolo. Sono rimasta a far parte della musica nell'ambiente che conta, mi diverto e sono orgogliosa e soddisfatta, non ho rimpianti e sono felice perchè nella realtà ho ritrovato la strada dei miei sogni, gli stessi che a 16 anni qualcuno aveva provato a distruggere. Vivo ogni giorno come se fosse l'ultimo insieme a tanta gente che sta dalla mia parte, la stessa che mi ha aiutata a ripulirmi le ginocchia quando mi avete spinta per terra. Sappiate che le ferite si sono ben chiuse ma le cicatrici per fortuna sono rimaste, giusto per ricordarmi la fortuna che ho ad essere così diversa da voi.
Un grazie particolare ed un "vi voglio bene" alla mia mamma che come sempre ha fatto un ottimo lavoro, ed a Nico Spinosa, che insieme sono riusciti a regalarmi, anche se con un contratto discografico che comunque non avrei più potuto firmare, una delle soddisfazioni più grandi della mia vita. :)

Ad oggi aiuto la mia mamma a scoprire e produrre giovani talenti grazie al progetto Emergenti Italiani da lei creato, e grazie alla neonata Orion's Belt Records, la quale sta già mettendo su i primi dentini regalandoci immensi sorrisi e soddisfazioni.

My Interests

I'd like to meet:

Dio, Allah, Budda, Visnù, la bambina dell'esorcista, l'Omino Bianco, il tipo che doppia Calimero, Coccolino dell'ammorbidente, la Pimpa, Orazio e Clarabella, quello che mi ruba sempre il Rolling Stone dalla cassetta della posta (che tu sia maledetto, sappi che ho disdetto l'abbonamento), Homer Simpson, l'uomo del Monte, Mastro Lindo, il malefico controllore con i baffi di trenitalia, Susanna dei formaggini (resterai sempre nei nostri cuori, cara bambina non ancora anoressica), Dodò dell'albero azzurro... vi aggiornerò al più presto con le mie nuove fantasie.

My Blog

The item has been deleted


Posted by on