vivian profile picture

vivian

I am here for Friends

About Me

Lei, che non possedeva propriamente un animo sensibile ma, per dirla con termini esatti, era posseduta da una sensibilità d’animo incontrollabile, esplosa per sempre in chissà quale momento della sua vita segreta e poi risalita al cuore per vie invisibili, e agli occhi , e alle mani e a tutto, come una malattia, che una malattia non era, ma qualcosa di meno, se ha un nome dev’essere leggerissimo, lo dici e già è sparito. Si chiamava Elisewin. Aveva una voce bellissima – velluto - e quando camminava sembrava scivolasse nell’aria, che non potevi smettere di guardarla. "Thank's Anna" " .. Quando qualcuno ha così tanta anima e così poca vanità come te, è normale che si senta indifeso in questo mondo. E’ quello che mi sono detto la prima volta che ti ho vista: sembra arrivare da così lontano, rispettare leggi così antiche, come fa a vivere in questo mondo? Tu ne sai più di tanti uomini e sei una donna, una ragazza. La luce è sempre in pericolo. La tua luce brilla a tua insaputa, non puoi decidere di spegnerla. Non hai scelta, devi difenderla, è la tua fortuna e il tuo compito. Verranno giorni più dolci, che ti daranno più forza, cancelleranno le tue paure. Lo sento quando ti ascolto, quando ti guardo. Tu sei sul lato buono della vita. [Prima, Durante, Dopo – J-M. Parisis] Grazie Anna!!!!!!!!!!!

My Interests

I'd like to meet:

"Questo amore" Questo amore Così violento Così fragile Così tenero Così disperato Questo amore Bello come il giorno E cattivo come il tempo Quando il tempo è cattivo Questo amore così vero Questo amore cosí bello Così felice Così gaio E così beffardo Tremante di paura come un bambino al buio E così sicuro di sé Come un uomo tranquillo nel cuore della notte Questo amore che impauriva gli altri Che li faceva parlare Che li faceva impallidire Questo amore spiato Perché noi lo spiavamo Perseguitato ferito calpestato ucciso negato dimenticato Perché noi l'abbiamo perseguitato ferito calpestato ucciso negato dimenticato Questo amore tutto intero Ancora così vivo E tutto soleggiato E' tuo E' mio E' stato quel che è stato Questa cosa sempre nuova E che non è mai cambiata Vera come una pianta Tremante come un uccello Calda e viva come l'estate Noi possiamo tutti e due Andare e ritornare Noi possiamo dimenticare E quindi riaddormentarci Risvegliarci soffrire invecchiare Addormentarci ancora Sognare la morte Svegliarci sorridere e ridere E ringiovanire il nostro amore è là Testardo come un asino Vivo come il desiderio Crudele come la memoria Sciocco come i rimpianti Tenero come il ricordo Freddo come il marmo Bello come il giorno Fragile come un bambino Ci guarda sorridendo E ci parla senza dir nulla E io tremante l'ascolto E grido Grido per te Grido per me Ti supplico Per te per me per tutti coloro che si amano E che si sono amati Sì io gli grido Per te per me e per tutti gli altri Che non conosco Fermati là Là dove sei Là dove sei stato altre volte Fermati Non muoverti Non andartene Noi che siamo amati Noi ti abbiamo dimenticato Tu non dimenticarci Non avevamo che te sulla terra Non lasciarci diventare gelidi Anche se molto lontano sempre E non importa dove Dacci un segno di vita Molto più tardi ai margini di un bosco Nella foresta della memoria Alzati subito Tendici la mano E salvaci. Prevert ..

My Blog

Living Theatre testo Gary Brackett

Sono venuto a te sperando dessere guarito.Tu sei il mio medico, il mio salvatore, il mio giudice onnipotente, la mia sacerdotessaMia dea, il chirurgo della mia anima.E sono il proselite della tua sag...
Posted by on Mon, 18 May 2009 03:27:00 GMT

VOGLIO, AVRO

Voglio, avrò -se non qui,in altro luogo che ancora non so.Niente ho perduto.Tutto sarò.      Fernando Pessoa
Posted by on Tue, 09 Sep 2008 00:00:00 GMT

Spettacolo teatrale

28-29 Giugno Chiesa Santa Apollonia Salerno"NOVECENTO" REGIA: Antonello De Rosa
Posted by on Sun, 01 Jun 2008 00:00:00 GMT