VERTIGO:::
VERTIGO è un progetto che intende dare spazio agli artisti che si occupano di arte elettronica.
Vertigo è un contenitore che abbraccia trasversalmente musica live, indie e glam rock, esposizioni di arte contemporanea, video e musica minimale elettronica.
Vertigo è come una di quelle scatole magiche con dentro una scatola, e poi una scatola, e ancora una scatola, e infine una scatola...
Come uno specchio in cui a seconda di quello che sei trovi quello che vuoi.
Vertigo, come dice il nome, è un vortice. di Arte e di Suono!
DINAMO:::DINAMO è una serata di musica minimale. Quella vera. Uno spazio rubato al mondo, dove è il suono l’unico elemento capace di raggiungere le particelle sensoriali.
DINAMO è un angolo di paradiso salito su dall’underground… per fare un giro nel mondo di tutti i giorni… due passi per venire a salutare Alice e fare un giro nel mondo delle meraviglie.
Entri in DINAMO e vedi mani alte, piedi che sbattono, corpi che cozzano, teste che girano… mossi dal principio della dinamo!
Djs d’ importanza mondiale nell’universo minimale saranno gli strumenti che genereranno DINAMO. Si prenderanno cura di sbattere i vostri corpi contro ritmiche provenienti direttamente dai boschi oscuri della Renania. Lì suono dopo suono, piede contro piede, M-nus contro Bpitch, beat dopo beat, Alice si troverà sotto la consolle a baciare il Bianconiglio, mentre qualche dio manderà Orchidee di Locodice…
Lo so, ora la tua poltrona starà tremando, e ti resta solamente di prendere una decisione: come ci suggerisce Lawrence Fishbourne in Matrix …
opzione A: resti a casa affannandoti a non far cadere la tastiera o la stampante per terra …
opzione B: Sabato vieni a farti un giro… e scoprirai quant’è profonda la tana del Bianconiglioper ingresso in lista
Yuri 333.3079353