quelli della mia generazione sono cresciuti con l'urlo del grunge. i jeans ci si usuravano addosso e i colori sbiaditi della camicia di flanella erano gli unici che potevamo permetterci. il cielo era basso e grigio. si portavano a spasso le nostre anime in un fremito. era il finire di un secolo. alcuni non ce l'hanno fatta. altri sì.
i nervi sono un po' spezzati, ma la tempra è quella giusta.
noi ci siamo...
...........................................................c
ane sciolto e/o randagio in cerca di padrona e/o canile municipale...ma anche no!........................................................
dopo anni e anni, ribadisco anni, mi toccherà laurearmi in giurisprudenza...quasi quasi mi dispiace.ho sempre praticato la nobile arte del cazzeggio. e ne sono di certo un valente professionista.purissimo.credo nell'arte di inventare feste, così su due piedi, qui e ora.tendenzialmente sono un freak, ma non disdegno i bei litigi, le sceneggiate napoletane, le scene da bar, sedie che volano, i rodei. tutto sommato è molto divertente. una bella scarica di adrenalina.per un lungo periodo della vita di nulla mi è importato.se non dei congiuntivi.mi piace ridere.tanto.