I K.O.R. sono nati... beh, in realtà è da un pò che stiamo nascendo... ad ogni modo siamo nati nell'estate 2006. Cris e Max (chitarre) da tempo volevano suonare del sano e rumoroso rock and roll assieme e dopo il definitivo scioglimento dei gloriosi "Arresti Domiciliari" di Cris e degli "Stunning Cunts" di Max l'occasione si è presentata. La cosa più naturale è stata l'arrivo di Toni, funambolico bassista negli Arresti e amico di Cris da tempo (nonchè attuale basso dei "Katarra").
Mancava ancora la parte più dura da trovare... batterista e cantante... a questo punto Emanuele, un amico batterista di Toni si è offerto di darci una mano.
Eravamo quasi a posto... mancava solo una voce, ma ci voleva la voce giusta... dopo varie prove scegliamo Marco, ex frontman dei "Manomolesta".
Ma le sorprese non tardano ad arrivare ed Emanuele decide di lasciarci.
Scoraggiati pensiamo di mollare, ognuno preso dai propri impegni... ma la voglia di suonare è forte e al nostro annuncio risponde Pippo, il solido drummer dei "Sad". L'intesa è stata immediata ma dopo un bel periodo trascorso assieme decide di dedicarsi a tempo pieno ai Sad e ai suoi Dj Set.
Le cose sembrano mettersi male davvero, ma fortunatamente Emanuele ci corre in aiuto e decide di fermarsi a tempo pieno con i K.o.R.
Nonostante tutte le avversità , per quanto ci riguarda noi continuamo a rokkeggiare!
yeah...
Keep on Rockin!!!