Quando ancora ero nella pancia convivevo con il continuo canterellare di mia mamma..., così che quando ne sono uscita (2 dicembre 1982) non ho potuto fare a meno di iniziare a cantare anche io. Passione che fin da piccola mi ha accompagnata nei mille viaggi in camper con i miei, dove li sfinivo dalle infinite canzoncine inventate.
Verso i 10 anni comincio a prendere alcune lezioni di piano che non mi renderanno una pianista. Smisi e poi ripresi verso i 16, ma in definitiva non si trattava del mio strumento. A 17 anni partecipo ad un concorso canoro di provincia e riesco a classificarmi terza. Poco dopo inizio a cantare con un gruppo punk-rock, i TPN. Bellissima esperienza che mi farà conoscere diverse persone, che attualmente sono molto importanti nella mia vita.
Le prime ed uniche lezioni di canto sono con una donna meravigliosa che si chiama Tomasella Calvisi. Lei mi aiuta a conoscere la mia vera voce, e mi apre al mondo dei suoni. Dopo i TPN mi unisco ad un gruppo pop rock, i 50 cento, e per un pò più di un anno suoniamo in giro per Firenze. Scioltosi il gruppo per un periodo rimango ferma ma nel 2006 comincio a cantare con gli ABRANERA (funky-pop). Da due anni suono la chitarra classica, è lei la mia compagna, e spero al più presto di riuscire a farvi sentire qualcosa di mio. Adesso mi trovo a San Pietroburgo per studio dal 29 febbraio..amo la lingua russa!! Il progetto Abranera sta continuando senza di me ed io rimarrò qui fino al 5 giugno!! poi chissà ...
Myspace Layouts