About Me
Nasce a Carpi il 13 agosto dell'83.
Fin da piccolo, vedendo il padre suonare, cresce in lui la passione per la musica, che lo porta a fare uno studio sulla batteria di pochi anni per poi dedicarsi alla chitarra, che tutt'ora è l'istituzione a cui crede di più!
Col passare del tempo inizia a dedicarsi alla parte testuale e a suonare brani inediti.
Inizia al Cenerentola, discoteca della zona.
In seguito partecipa a manifestazioni come la Festa de l’ Unità presso il parco Enzo Ferrari di Modena.
Conosce Enrico Mescoli che arrangia i suoi primi 2 album (Andrea Speziale e Facciamo una rapina).
Partecipa al concorso "Rock Targato Italia" suonando al Clackson Club di Montecavolo (Re) e al Click Rock di Forlì, accompagnato da Francesco Tramontano alla chitarra, Igor Napolitano al basso e Alberto La Monica alla batteria.
Insieme a Luca Anceschi, apre il concerto dei Modà con 2 brani inediti alla festa della birra "RioMania".
Continua a suonare nelle provincie di modena riscuotendo il consenso del pubblico.
Il percorso continua a Sassuolo Grazie a Samuele Lambertini ed allo staff di Strada Facendo presso il parco "Le Querce"e successivamente al parco "Roccavilla" di Spezzano.
Il 24 ottobre 2007 apre la rassegna acustica del movimento SoloRobaNostra al Teatro Cittadella (Memorabile!!!) grazie a Frank, front man dei Fango, ideatore e fondatore del movimento;
Il 9 novembre 2007, sempre col supporto di SoloRobaNostra, suona al MrMuZik OFF di Modena.
Il 5 marzo 2008, accompagnato dal chitarrista Mattia Facchini, intrattiene il pubblico del Sir Francis Drake, noto pub modenese;
Venerdi 28 marzo, accompagnato sempre dal Facchini suona all'Old Game Pub, locale che li invita
a tornare il 19 aprile, e ancora il 23 maggio, riscuotendo un enorme successo!
Domenica 6 aprile, sempre con il Maestro Mattia Facchini, grazie a Samuele Lambertini, si propone alla Tenda di Modena.
Prosegue all'Old Game ancora il 19 aprile e venerdi 23 maggio, al Sir Francis Drake venerdi 2 maggio.
Sabato 24 Maggio Grazie a Donato Zippo, si propone sul palco della sinistra giovanile alla festa del PD presso il parco Ferrari di Modena.
Grazie a Fabrizio Del Borgo si esibisce sul palco "world stage" del Friction Festival a Spilamberto, chitarra e voce, il 6 luglio.
il 1 agosto 2008 suona a Zocca alla festà della libertà , accompagnato magistralmente da Roberto Bampani, sul palco acustico proposto da Frank, ideatore di Solo Roba Nostra, e organizzato impeccabilmente da Davide Ravera.
Grazie ancora a Bruno, bassista dei Maskara 53, che concede, a Spez e a Roberto Bompani, di aprire la serata dell' 8 di agosto a loro e ai Lester and the Landslide Ladies, presso la festa dell'unità di Villa Sorra(Gaggio).
E poi...work in progress...