Festivalbeer profile picture

Festivalbeer

About Me


Ciao a tutti!!! Questa è la pagina ufficiale del Festivalbeer!!! Onestamente già mi emoziona pensare a domani sera e cioè alla prima edizione del VERO FESTIVALBEER!!!
E cioè quello che abbiamo organizzato noi del Mamamù. Diciamo del Festivalbeer napoletano.
Si perchè un vietnamita del cazzo ha pensato bene di svegliarsi PROPRIO STANOTTE alle cinque per registrare l'url del Festivalbeer!! Sarà anche stato un caso.. io poco ci credo... va bè ma tanto questo vietnamita, 25enne, single, prima o poi dovrà parlare o dovrà mettere qualche foto..e, a meno che la madre Viet Cong non l'ha allevato davvero col nome di FESTIVALBEER...,questo pivello dovrà pur uscire allo scoperto...
Va bè sappiate comunque che gli ideatori del Festivalbeer di Napoli siamo noi e sono stato io. Devo ovviamente menzionare tutti quelli che hanno partecipato al progetto tra cui Mr. Troise con cui è nata l'idea del Festival in playback, in particolare i Foja che hanno suggerito il nome del Festival (che tra l'altro già fanno in tutto il mondo...), i Senzalegge che stanno curando la parte tecnica della serata e ovviamente il Mamamù, l'unico VERO locale di Napoli che ha sempre seguito UNA LINEA , UNA SOLA LINEA e tale rimane.
E' probabile che proprio tra questi amici si nasconda il Vietnamita 25enne single bilancia ma ...ehi ...non avere paura..non ti faccio niente...
Cmqe, a parte ciò, io sono davvero entusiasta del progetto, facendo le prove ieri ho capito che l'obiettivo che mi ero prefissato sarà raggiunto.
Quale?
Allora partendo dal presupposto che in questa città, Napoli, è davvero difficile suonare i propri brani, ed è davvero difficile riuscire a rompere gli schemi tradizionali e stereotipati del mandolino e della canzone classica napoletana, avevo pensato di offrire una possibilità a me e alle varie band, che si fanno il culo ogni giorno per guadagnare 30 euro a testa o, a volte nulla, nei locali di merda che ci circondano, di poter suonare, ALMENO UNA VOLTA CAZZO, per divertirsi e poter sdrammatizzare questa triste situazione.
Ma ATTENZIONE! (Come qualcuno ha pensato...) il FESTIVALBEER non è un pariamento e basta, ..diciamo che le bands si promuovono nel più semplice dei modi e cioè
1 Non portano strumenti
2 Verranno distribuite gratis cento copie della compilation del Festival (e vi assicuro che i brani sono davvero belli)
3 Berranno, si divertiranno in un clima di totale armonia e simpatia
Il FESTIVALBEER è una festa, una festa musicale, le bands promuovono il lavoro, a volte lungo di anni, al pubblico, eliminando completamente i costi relativi al trasporto di strumenti e , perchè no?, anche allo stress mentale.
Con ciò non voglio togliere valore al live che comunque resta e deve restare la massima aspirazione delle bands.
E, per finire, ALMENO UNA VOLTA CAZZO, prendiamoci noi gioco di tutti quegli artisti del cazzo che compaiono in televisione e ci costringono a comprare i loro cd del cazzo.
Ok . Finito.
VIETNAMITA esci allo scoperto...oltretutto potresti avere anche guai con la legge..mai sentito parlare del bastard advertising?... è un pò come sulle bancarelle..Kelvin Klein e Calvin Klein....eh eh...
E, a tutti, se vi divertirete sappiate che il Festivalbeer napoletano,quello nostro, risponde all'URL:
www.myspace.com/festivalbeer1
a domani
17/03/07 Abbiamo sgamato il Vietnamita... è uscito fuori dal cespuglio... è un amico... fa parte dello staff..
Si...proprio così ..da oggi c'è anche uno STAFF!!!.. ma fateci il piacere..eh ..eh...
Tutto questo per dirvi che il Vietnamita ci passerà info segrete che ci daranno la possibilità di accedere al profilo www.myspace.com/festivalbeer!!!
I edited my profile with Thomas' Myspace Editor V4.4

My Blog

The item has been deleted


Posted by on