Martina nasce a Prato il 25/04/1987. E’ del segno del toro. Attualmente frequenta il corso di laurea in Storia e tutela dei beni artistici all’Università di Firenze. Si definisce una ragazza socievole, ambiziosa, sincera e sognatrice. Qualche difetto? E’ lunatica, testarda e possessiva. Riconosce di essere molto riflessiva e di tendere ad affezionarsi troppo alle persone, cercando affetto e sicurezza.
E' intollerante alla mancanza di rispetto e all'ipocrisia. Dice di essere una persona molto sensibile e la cosa che nella vita la spaventa di più è l'idea di essere abbandonata. Martina ama sorridere e far ridere la gente, ma il suo più grande difetto è di non riuscire a raccontare bugie, deve infatti raccontare sempre la verità , anche quando non è piacevole da ascoltare.
Quando è innamorata è una ragazza dolce, fedele e molto gelosa, cerca sempre di fare stare bene la persona che gli sta accanto.
Ama stare in compagnia e soprattutto ama il mondo della notte, motivo per cui frequenta moltissimi locali e discoteche, passione che l’ha portata ad entrare nel mondo delle pubbliche relazioni.____Martina was born in Prato on 25/04/1987. Currently she attends the degree course in History and protection of artistic property at the University of Florence. She is a girl sociable, ambitious, sincere and dreamer. Some defect? She is moody, stubborn and possessive. It recognizes to be very reflective and sensitive. She hates the hypocrisy. Martina loves to smile and make people laugh, but her biggest defect is that she is not able to tell lies, she must tell always the truth, even when it isn’t pleasant to listen .When she is in love is a sweet girl, faithful and very jealous. She loves staying with her friends and especially she loves the world of night, she always goes in a lot of locals and discos. This passion leads her to enter in the world of public relations.[LOVEMYFLASH]
[/LOVEMYFLASH]