About Me
Giulio Ulivieri nasce a Volterra il 18 ottobre 1984, non ama le classificazioni e preferisce spaziare fondendo house, deep e tech house. Il suo percorso è iniziato
in un piccolo locale di Volterra, portandolo successivamente nei migliori club della Toscana.
Dopo una fase iniziale caratterizzata dallo sperimentare vari generi, trova una sua dimensione e grazie alla residenza presso la Zattera di Donoratico, inizia a farsi conoscere. Propone i suoi dj set al Vanilla (Siena), Dream Cafè (Siena) ,Deskò(Vada), EltoN Party (Firenze) e al Delfino Discobar (Cecina), dove conosce Federico Fulceri. Dal loro incontro prende vita il progetto Sui Generis che permette ai due dj di girovagare per la Toscana.
Infatti nei due anni successivi i Sui Generis sono regular Guest in Barcaccina Fashion Club (Vada - Livorno), suonano al TENAX (Firenze), FRAU(Torre del Lago), RE:FLEX (Ponsacco), CENTRAL PARK (Firenze), PAPILLON (Siena),
KUKU CLUB(Lucca), STUDIO 54 (Chianciano Terme), METROPOLIS (Cecina),
VANILLA (Siena), MOON BEACH (Marina di Castagneto) e ottengo per due anni consecutivi la residenza della main room del DELFINO DISCOBAR dove suonano con Rame (from Pastaboys), Federica Babydoll, Mario Scalambrin, Zappalà , Groove Rebels (from Cocoon) e partecipano al FARFA SOUND SUMMER DANCE EVENT.
Nel 2009, sfruttando il periodo di pausa del progetto Sui Generis, torna ad esibirsi da solista spingendosi oltre i confini toscani fino in Sicilia e partecipando al BEACH PARTY di Marina di Castagneto, dove riesce a mettersi in mostra davanti ad una platea di 7000 persone.
Il presente si chiama FRAU, grazie a questa collaborazione è riuscito ad aprire la serata MINUS con MAGDA, HOBO e IDRISS D.