C'era una volta...me!!! Eccomi qui... All'anagrafe sono stata registrata come Paola, ma mia madre mi chiama Pi, mio padre Patata, mia nonna Palla e i miei amici Pillola...Quindi pillola_grafica!
Nasco nei meravigliosi anni '80, nella città delle streghe, dove ci rimango fino la maggiore età...dopodichè decido di partire alla volta della capitale (la mia isola felice!!!) con la scusa dell' università.
Mi iscrivo, malgrado il portafogli di Papà Fernando, alla costosissima Accademia di Topolino(aka Lumsa) per frequentare il corso di laurea (breve) in Tecnica Pubblicitaria.
Quasi immediamtamente scopro di amare il colore (e di conseguanza il segno e il linguaggio grafico e pittorico) tanto da decidere di farne la mia caratterstica predominante...Divento così una tavolozza di tinte fluo e abbaglianti (a volte un pò imbarazzante per chi mi sta vicino...).
Contemporaneamente decido che da grande avrei fatto la creativa...in pantofole. Beh si, perchè anche se faccio la graphic&web designer per vivere quando torno a casa, mi svesto dai panni di "dura" lavoratrice e inizio a creare qualsiasi cosa...per me, solo per me.
Asociale di natura (forse perchè sono figlia unica), tendo a circondarmi solo delle persone che veramente contano nella mia vita e di cui mi posso fidare, e per i quali ho una stima pazzesca perchè credo non sia facile avere a che fare con me!
Faccio fatica a dare la mia fiducia a chiunque e quindi la mia amicizia. Odio i rapporti interpersonali "forzati", quindi preferisco interagire solo con poca, pochissima gente.
Non ho paura della solutidine, ma so che senza alcune persone al mio fianco la mia vita sarebbe molto più dura!
www.pillolagrafica.it