profile picture

167022329

I am here for Friends

About Me


Myspace Layouts - Image Hosting - Forums

Il concetto di “Dio” inventato in opposizione alla vita - tutto ciò che è dannoso, venefico, calunnioso, moralmente ostile alla vita vi è raccolto in terrificante unità! Il concetto di “al di là”, di “mondo vero” inventati per svalutare l'unico mondo che esista - per non lasciare alla nostra realtà sulla terra alcun fine, alcuna ragione, alcun compito! Il concetto di “anima” di “spirito” è infine anche di “anima immortale”, inventati per spregiare il corpo, per renderlo malato - “santo” - , per opporre una orribile incuria a tutte le cose che meritano di essere trattate con serietà nella vita, i problemi dell'alimentazione, dell'abitare, della dieta spirituale, della cura dei malati, della pulizia, del tempo che fa! Invece della salute la “salvezza dell'anima” - cioè un folie circulaire fra le convulsioni della penitenza e della redenzione! Il concetto di “peccato” inventato insieme con gli oppostuni strumenti di tortura, insieme al concetto di “libero arbitrio”, per confondere gli istinti e fare una seconda natura della differenza per gli istinti!

FRIEDRICH NIETZSCHE
Woody Allen e il senso della vita.
La vita andrebbe vissuta all'incontrario.
Tanto per cominciare si dovrebbe iniziare morendo, e così tricchete tracchete il trauma è bello che superato. Quindi ti svegli in un letto di ospedale e apprezzi il fatto che vai migliorando giorno dopo giorno. Poi ti dimettono perché stai bene e la prima cosa che fai è andare in posta a ritirare la tua pensione e te la godi al meglio. Col passare del tempo le tue forze aumentano, il tuo fisico migliora, le rughe scompaiono. Poi inizi a lavorare e il primo giorno ti danno la licquidazione. Lavori quarant'anni finchè non sei così giovane da sfruttare adeguatamente il ritiro dalla vita lavorativa. Quindi vai di festino in festino, bevi, giochi, fai sesso e ti prepari per iniziare a studiare. Poi inizi la scuola, giochi con gli amici, senza alcun tipo di obblighi e responsabilità, finchè non sei bebè. Quando sei sufficientemente piccolo, ti infili in un posto che ormai dovresti conoscere molto bene. Gli ultimi nove mesi te li passi flottando tranquillo e sereno, in un posto riscaldato con room service e tanto affetto, senza che nessuno ti rompa i coglioni. E alla fine abbandoni questo mondo in un orgasmo!

My Blog

I miracoli non sono "esclusiva" di nessuna religione.

I MIRACOLI NON SONO "ESCLUSIVA" DI NESSUNA RELIGIONE Vivendo in un Paese che identifica nel cattolicesimo la propria religione, gli italiani si vedono inculcata la tesi che i miracoli siano un'esclusi...
Posted by on Sun, 25 May 2008 01:33:00 GMT