mhz profile picture

mhz

I am here for Friends and Networking

About Me

Il sistema uditivo umano è sensibile particolarmente ai suoni che vanno da 1KHz a 4KHz. MHz rompe il silenzio culturale per amplificare la voce di “chi viaggia in direzione ostinata e contraria”( F.De Andrè)
MHz con le sue vibrazioni suburbane che scuotono il territorio della provincia è un cavallo di Troia che porta dentro il ventre la controcultura e tutto ciò corrisponde ad una critica obbiettiva, al malcontento e alle notizie scevre da condizionamenti politici, strumentalizzazioni e pregiudizi. Notizie che l’informazione di sistema non tratta con le dovute priorità, ma che plasma e ricicla a proprio piacimento per scoraggiare le menti, allontanandole dalla libertà individuale di critica civile!

My Interests

I'd like to meet:

Vorremmo conoscere voi! Questo è un blog tutto da scoprire, nel quale potrete interagire con MHz, commentare i nostri articoli, esprimere critiche, consigli ed opinioni. La creazione di un "myspace" per MHz è una decisione maturata dal consapevole limite “ a senso unico” che caratterizza un’opera scritta e che elude un dialogo fatto di un libero scambio di idee tra autori e lettori …ed è proprio ciò che cerca MHz: avere un dialogo con realtà culturali non omologate alla massa e che stentano a crearsi una propria nicchia all’interno della cultura ufficiale, per potersi esprimere senza essere vittime di pregiudizi di sorta! MHz sogna di diventare un veicolo, un tramite per poter candidare anche queste subculture come alternative possibili rispetto a quelle attualmente en vogue ma sempre più inadeguate! GRAZIE A TUTTE/I E BUONA LETTURA!
CI FAREBE PIACERE, ANCHE, CONOSCERE TUTTA QUESTA GENTE...SENZA CASCO E MANGANELLI:

Provenienza visite: ..

My Blog

MHz’s Events

...
Posted by on Thu, 15 May 2008 03:36:00 GMT