Ranzani profile picture

Ranzani

About Me

We Barbone metti il Ranzani nella top, fa fashion!
Nato da ricca famiglia di Cantù, ha soldi a palate e quindi, malgrado la promessa fatta al padre, di pensare solo ai divani, dichiara di essere stato costretto a diversificare gli investimenti e, prendendo esempio da Flavio Briatore, sostiene che "avere più business in ballo fa bene all'immagine". Ha dunque comprato 45 discoteche (nelle quali la sua ex fiamma Alessia Fabiani passa le serate), una radio (Radio Cantù International in cui lavora un personaggio accessorio, il celebre dj Mimmo, che detiene il record in durata con la trasmissione "Tutto Mimmo" ben 15 giorni), l'isola di Mantegazza, mezza Costa Smeralda (l'altra metà l'avrebbe lasciata nelle mani "del Briatore"), l'emittente televisiva Grano TV, l'aeroporto Marco Ranzani di Cantù, il Cantù Basket e il Bingo di Como. È inoltre editore di libri di santi e di calendari per camionisti e produttore discografico.
Il sovrano è da tempo iscritto ad una serie di club esclusivi, che vanno dal CCC ("Cantù Che Conta), al CCCCC ("Cantù Che Conta Col Cayenne") e all'ancor più esclusivo CKC (Cerkion Club di Como), da lui stesso fondato, per il quale dice che non si muove foglia che il Ranzani non voglia. Possiede inoltre una Porsche Cayenne nella versione Turbo, in quanto sostiene che la versione S è da barbone. L'auto sarebbe targata OO 000 OK, e vi girerebbe con un divano sul tetto per farsi pubblicità. Sulla Porsche sarebbero saliti una serie di vip, tutti suoi carissimi amici; tra questi anche la nazionale maschile di hockey (pronunciato tuttavia "oookey").
La sua vita, grazie ai soldi, si svolge girovagando nella Brianza con la sua Porsche, trascorrendo serate folli e frequentando i locali più esclusivi con le sue varie fidanzate. I nomi dei locali inventati sono allusivi ai loro prezzi proibitivi: Mangiapocospenditanto e Mangiapocospenditantissimo (circa 35.000 euro un piatto di pasta, 300 euro un caffè), il Bar Bone (450 euro un Cuba Libre), il golf club Tanto Grano di Carimate e il Casinò di Novedrate.
Possiede un cane di nome Flavio in onore di Briatore, perché "andare in giro con un animale fa immagine, e più l'animale è raro, più fai tendenza". Ha scelto tra un "Pâté Renoir" e la tigre del Bengala , riferita a Bengala, un suo amico, che sarebbe anche il commercalista del conduttore della trasmissione e inventore del personaggio, Albertino, e alla fine ha optato per il cane, la cui specie conta solamente quattro esemplari al mondo. Il cane indossa solo Rolex Ghiera Verde e Timberland e gli è stato fatto frequentare un corso di addestramento per imparare ad usare le bacchette, in modo da poter cenare al ristorante cinese.
Sostiene che non serve avere un cayenne con i vetri oscurati perché non ti possono vedere dentro.
Biografia a cura di Oscar Wilde

My Interests

I'd like to meet:

Tutti, ma non voi barboni che leggete.

My Blog

The item has been deleted


Posted by on