LaFabbricadelleCandele profile picture

LaFabbricadelleCandele

I am here for Friends and Networking

About Me

www.myspaceeditor.it
La mia passione nel TRAFFICARE mi è stata tramandata dai miei genitori fin da piccola.
Ho iniziato per gioco nell'estate 1997, realizzando semplici bracciali in cuoio, portandomeli in ferie e vendendoli in spiaggia e nei campeggi.
Nel 2000 inizia la mia passione per le candele..organizzo una vera bancarella ed inizio a partecipare ai primi mercatini biologici ed eventi nelle mie zone.
In concomitanza mi appassiono di fotografia, inizio a sperimentarmi durante i miei viaggi..primo in assoluto alla scoperta del Marocco del nord, dove tra souk e Medine inizia la mia passione per i visi particolari delle persone e per il reportage.
Successivamente la laurea in Scienze Sociali, inizio a lavorare nelle comunità, all'interno delle quali propongo sia laboratori di candele che fotografia ai ragazzi, insegnandogli ad occupare il tempo libero con l'arte e la creatività.
Con il trascorrere degli anni il mio interesse per tutto ciò che è arte aumenta ed inizio a personalizzare tecniche imparate leggendo libri e seguendo corsi..fino alla decisione di aprire un piccolo LABORATORIO CREATIVO ...e d'iniziare a fare conoscere le mie fotografie attraverso l'organizzazione di MOSTRE PERSONALI ....
..con la speranza che la mia passione ed i miei sogni non svaniscano mai!!!
..Il Laboratorio LaFabbricadelleCandele si occupa di:
* FOTOGRAFIA
Mostra personale "Strangers"
...un viaggio tra visi di culture diverse..
l'innaugurazione avverrà domenica 30 novembre durante Apericena presso
Yamamaclub - Via Crova,21 - Nizza Monferrato (At)
dalle ore 18.30 alle 23.00 in compagnia di Lui Lei e l'Altro
Alcune opere rimarranno esposte per tutto il mese di dicembre
* ACQUAMOTRICITA' NEO-PRE NATALE
* TRATTAMENTI REIKI presso:

L'erboristeria NATURAVIVA - Corso Libertà, 6 - Canelli (AT)
PROPONE PER IL PERIODO NATALIZIO...
La seduta ha una durata di 50 minuti
* RESTAURO CREATIVO E TECNICA A MOSAICO


* OGGETTI ARTIGIANALI
Tutti gli ARTICOLI ESPOSTI sono in VENDITA nella BANCARELLA durante gli eventi elencati nel calendario del mio my space(in fondo alla pagina) oppure ONE LINE. Clicca sull'oggetto che ti interessa e scoprirai il suo costo! .
Per gli ACQUISTI ONE LINE, verrà inviata una mail con le MODALITA' DI PAGAMENTO E SPEDIZIONE.
Borse artigianali


Decoupage


Feltro



Bruciaincensi


Candele profumate


Quadri con microsfere


T-shirt


Bracciali


* ORGANIZZA CORSI DI GRUPPO O INDIVIDUALI DELLE SEGUENTI TECNICHE:
- ACQUAMOTRICITA' NEO - PRENATALE
- SEMINARI REIKI I e II LIVELLO (in collaborazione con la Reiki Master Iole Fiorenzato )

Laboratori Creativi presso scuole, enti pubblici e privati
- MOSAICO
- RESTAURO CREATIVO
- TEGOLE A DECOUPAGE

- CARTA FATTA A MANO, CARTA MARMORIZZATA
- CANDELE
- TRAFORO
- MICROSFERA
- FINTO TIFFANY
..TUTTE LE CREAZIONI SONO PEZZI UNICI REALIZZATI ARTIGIANALMENTE...IDEALI PER ESSERE SEMPRE ORIGINALI!!..
.. ANCHE SU ORDINAZIONE !!!
Per INFO e PRENOTAZIONI:
[email protected]
328/8625199 (Barbara)

My Interests

I'd like to meet:



..Persone interessate ed immerse nel sociale(assistenti sociali, educatori professionali, pet-terapisti, arte-terapisti),nell'arte, musicisti, artisti di strada,praticanti reiki, missionari, viaggiatori senza meta, fotografi..persone speciali insomma!!...

....CHIUNQUE RIESCA A METTERE IN PRATICA QUESTA POESIA:

Lentamente muore chi diventa schiavo dell’abitudine, ripetendo ogni giorno gli stessi percorsi, chi non cambia la marca, chi non rischia e non cambia il colore dei vestiti, chi non parla a chi non conosce. Muore lentamente chi evita una passione, chi preferisce il nero su bianco e i puntini sulle i, piuttosto che un insieme di emozioni, proprio quelle che fanno brillare gli occhi, quelle che fanno di uno sbaglio un sorriso, quelle che fanno battere il cuore davanti all’errore e ai sentimenti.

Lentamente muore chi non capovolge il tavolo, chi è infelice sul lavoro, chi non rischia la certezza per l’incertezza per inseguire un sogno, chi non si permette almeno una volta nella vita di fuggire ai consigli sensati. Lentamente muore chi non viaggia, chi non legge, chi non ascolta musica, chi non trova grazia in sé stesso. Muore lentamente che distrugge l’amor proprio, chi non si lascia aiutare, chi passa giorni a lamentarsi della propria sfortuna o della pioggia incessante. Lentamente muore chi abbandona un progetto prima di iniziarlo, chi non fa domande su argomenti che non conosce, chi non risponde quando gli si chiede qualcosa che conosce.

Evitiamo la morte a piccole dosi, ricordando sempre che essere vivo, richiede uno sforzo di gran lunga maggiore del semplice fatto di respirare. Soltanto l’ardente pazienza porterà al raggiungimento di una splendida FELICITA’.

Pablo Neruda

My Blog

The item has been deleted


Posted by on