Click Here For Myspace Layouts !
Or Get Myspace Comments
organizzazione eventi di gioco di ruolo dal vivo in ambientazione post - industriale decaduta, con forti ispirazioni di: vampirismo, occultismo, paganesimo.
Anno 900: il passato. L'inquisizione e la caccia alle streghe, la guerra santa, l'alchimia e la stregoneria. La vita fatta da contadini, sovrani ed eroi, la notte piena di demoni e ombre. Paure che l'illuminismo ha trasformato in favole. Incubi che la scienza ha trasformato in ricordi lontani.
Anno 2070: il futuro. Tanto aspettato, tanto desiderato... Quante aspettative, quanti romanzi, quanti film... La civiltà umana al suo culmine vive di sogni e mete sempre più lontane, convinta che mai più torneranno i secoli bui, della malinconica lunga storia del medioevo.
Anno 2001. Gli Stati Uniti d'America si trovano scoperti davanti a una minaccia che da anni scivola come un serpente nella società .
Anno 2005. La guerra Santa riapre la strada verso la 3° guerra mondiale, una guerra cresciuta nella guerriglia, attentati e crudeltà : l'odio tra le nazioni è profondo e i tradimenti presto versano un velo amaro sulla civiltà umana. Per un'altra pagina del destino armi nucleari e batteriologiche scuotono il pianeta, decimando gli stati più deboli, ammalando i più ricchi. Vittima della sua stessa tecnologia per la corsa al potere, la storia umana si trova arretrata, barbarica e dispersa in un deserto fatto di città abbandonate, di terre malate, di banditi, di città stato e di violenza.
Anno 2070: il presente. La penisola italica è spezzata da Roma, dove la politica è gestita interamente da Vescovi e Arcivescovi che hanno fatto della città la più grande fortezza della chiesa, città stato tra le più ricche del mondo. Papa Julius III, capostipite della nuova chiesa di Roma, per difendersi e istituire una chiesa di forza riapre le porte all'Inquisizione. Il nord industriale, diviso tra Veneto, Friuli, Lombardia e Piemonte, le ultime terre di civiltà , dove i grandi industriali vivono rinchiusi tra caserme di mercenari e agglomerati industriali, le città degradate sono rifugi di barboni, mercenari, assassini e ladri. Il sud agricolo, in mano alle famiglie della zona, governato dall'onore e dal rispetto sotto però il controllo di Roma.
E nella notte del mondo, leggende dimenticate tornano a vibrare nello spirito umano: leggende perse, scordate, diventate magari solo un buon film. Dal tramonto all'alba questa civiltà distrutta diventa la preda dei ricordi di altre civiltà antiche. Dal tramonto all'alba anche i mercenari preferiscono chiudersi in qualche baracca, anche i ladri abbracciano un crocifisso, anche gli assassini tremano. Dal tramonto all'alba, le leggende prendono vita.
..
"figliolo" disse l'ombra "alzati e cammina" Admadhar riaprì gli occhi, attorno a lui l'immensa notte, la città dormiva nel silenzio e la strada raccoglieva le lacrime del pianto del cielo; in lontananza le nubi si contorcevano nella danza del demonio che sorrideva alla nuova creatura. Il ragazzo si passò la mano sul collo, ancora dolorante, poi la passò sul petto e stette qual istante ad ascoltare il suo cuore, silenzioso e fermo. Si guardò attorno, gli edifici e la strada stessa avevano un velato grigio di umano squallore, e una sete dolce scendeva nel profondo della sua anima. Si girò per cercare la scura figura che l'aveva morso, ma egli dalla notte era comparso e nella notte era già sparito. Si guardò al polso "mezzanotte in punto". Quel vecchio orologio era sporco di sangue e il vetro era rotto, la lancetta dei secondi era ferma. Nel disperato tentativo di salvarsi Admadhar aveva inutilmente lottato, spaccando così quel tanto caro regalo e bloccando per sempre l'ora della sua rinascita. In lontananza una lucciola sbucò da un incrocio, illuminata dalla luna. Admadhar mise le mani in tasca e sorridendo s'avvicinò alla sua prima cena, mentre due nuovi timidi canini accarezzavano le sue labbra.
Novità :
Regolamento sotto revisione: aggiunti mestieri per pg umani, nuove stirpi di vampiri, nuove gilde di stregonerie e nuovi clan di licantropi, ognuno con abilità e poteri specializzati.
DATE PROSSIMI LIVE:
in programmazione
Siamo alla ricerca di pg/png!
Riassunto live 06/12/08:
Il principe Atos, dopo essere comparso dal nulla dalla sua ultima sparizione, ha ristabilito l'ordine e nella tenebra è riscomparso aiutato da Dominik, il suo fido necromante. Pure lo sceriffo se ne è andato, affidando la villa nelle mani dei seguaci del principe. Poco dopo la città è stata consegnata ai topi di fogna, che si sono dichiarati a forza stirpe dominante sulla città , attendendo l'uscita di scena dei loro nemici per prender possesso dell'intera villa. Si è presentato l'ardaldo di Lord Angelus a portare i saluti ad Atos, ma trovando al suo posto l'odiata stirpe si è sviluppata una situazione al quanto a rischio per tutti i presenti. Minacce e promesse di conflitti sicuri attendono le prossime notti. Almeno i Licantropi e l'inquisizione non hanno stranamente fatto sentire la loro presenza, dopo gli eventi dei live scorsi.