www.myspaceeditor.it Nata il 17 giugno del lontano 1981,ha un'infanzia ricca di problemi di salute che supera attaccandosi alla bambola di iridella,regalatale per il suo sesto compleanno,così inizia la sua devozione a questo personaggio.
Amante della musica,sempre a sei anni,minaccia con la sua lupara della Chicco i suoi genitori per far si che le prendano il walkman con i punti dell'upim,non hanno potuto rifiutare.Per il periodo successivo girò per la sua via col walkman giallo fiammante e le canzoni di Jovanotti,le piacevano le rime.
Gli anni delle medie sono stati i più difficili,la sua timidezza era un problema,insomma alcune persone marciavano sulla sua mediocrità (fottetevi bitches!!!!!),però quando apriva bocca eran cazzi.Così imparò a tacere e diventò molto ma molto(a volte troppo)riflessiva,sotto sotto c'era voglia di esplodere contro tutto e tutti.
Con le superiori cambiò scuola e si trovò un pò meglio,fu ancora meglio quando lasciò la scuola e andò a lavorare,da qui la rinascità grazie anche alla scoperta della musica hip hop!Grazie al caro e vecchio Aelle magazine si arrichisce di musica,cultura e amicizia,è stata una spinta,e da li non si è ancora fermata....e chi lo fara mai?!?!?!?!?!
Nel 2001 incontra,quasi per caso,l'uomo che la renderà felice ,con cui condividere le sue passioni e tutta la vita.
Che dire.....,paranoica,timida,lunatica,dolce,e per i veri amici da l'anima e se questi gli fanno uno sgarro tutto diventa un'inferno!!!
la iri è una pazza comunemente fuori norma :) MySpace Ticker
My Interests
I'd like to meet:
Quelle persone che son riuscite a conquistare qualcosa,che hanno avuto una vittoria caratteriale e morale con loro stesse.Poi...
LaPina,Fabio Volo,Giorgio Faletti. Persone vere,che non siano vuote e che non siano egoiste.