"Voilà , alla vista un umile veterano del Vaudeville, chiamato a fare le veci sia della vittima che del violento dalle vicissitudini del fato, questo viso non è solo vacuo vessillo di vanità ma bensì vestigio della vox populi, ora vuota, ora vana. Tuttavia questa visita alla vessazione passata acquista vigore ed è votata alla vittoria sui vampiri virulenti, che aprono al vizio, garanti della violazione vessatrice e vorace della volontà ! L'unico verdetto è vendicarsi, vendetta...e diventa un voto non mai vano poiche il suo valore e la sua veridicità vendicheranno un giorno coloro che sono vigili e virtuosi!"
"MI DISPIACE MA IO NON VOGLIO FARE L'IMPERATORE, NON e'IL MIO MESTIERE,NON VOGLIO GOVERNARE NE CONQUISTARE NESSUNO, VORREI AIUTARE TUTTI SE e'POSSIBILE: EBREI,ARIANI,UOMINI NERI E BIANCHI. TUTTI NOI ESSERI UMANI DOVREMMO AIUTARCI SEMPRE, DOVREMMO GODERE SOLTANTO DELLA FELICITa' DEL PROSSIMO, NON ODIARCI E DISPREZZARCI L'UN L'ALTRO.
IN QUESTO MONDO C'e' POSTO PER TUTTI, LA NATURA e' RICCA ED e' SUFFICIENTE PER TUTTI NOI, LA VITA PUo' ESSERE FELICE E MAGNIFICA...MA NOI L'ABBIAMO DIMENTICATO!
L'AVIDITa' HA AVVELENATO I NOSTRI CUORI, HA PRECIPITATO IL MONDO NELL'ODIO, CI HA CONDOTTI AL PASSO D'OCA A FAR LE COSE PIu' ABBIETTE, ABBIAMO I MEZZI PER SPAZIARE MA CI SIAMO CHIUSI IN NOI STESSI, LA MACCHINA DELL'ABBONDANZA CI HA DATO POVERTa'LA SCIENZA CI HA TRASFORMATO IN CINICI,L'ABILITa' CI HA RESI DURI E CATTIVI, PENSIAMO TROPPO E SENTIAMO POCO.
PIu' CHE MACCHINARI CI SERVE UMANITa', PIu' CHE ABILITa' CI SERVE BONTa' E GENTILEZZA, SENZA QUESTE QUALITa' LA VITA e' VIOLENZA...E TUTTO e' PERDUTO.
A COLORO CHE MI ODONO IO DICO "NON DISPERATE", L'AVIDITa' CHE CI COMANDA e' SOLO UN MALE PASSEGGERO, L'AMAREZZA DI UOMINI CHE TEMONO LE VIE DEL PROGRESSO UMANO, L'ODIO DEGLI UOMINI SCOMPARE INSIEME AI DITTATORI E IL POTERE CHE HANNO TOLTO AL POPOLO RITORNERa' AL POPOLO.
SOLDATI, NON CEDETE A DEI BRUTI, UOMINI CHE VI DISPREZZANO E VI SFRUTTANO, CHE VI DICONO COME VIVERE, COSA FARE, COSA DIRE, COSA PENSARE, CHE VI REGGIMENTANO, VI CONDIZIONANO, VI TRATTANO COME BESTIE, NON VI CONSEGNATE A QUESTA GENTE SENZA UN'ANIMA, UOMINI MACCHINA CON MACCHINE AL POSTO DEL CERVELLO E DEL CUORE,VOI NON SIETE MACCHINE, VOI NON SIETE BESTIE.....SIETE UOMINI.Charlie Chaplin
The goodfellas
Aggiungi al mio pofilo | altri Video