Da 20 anni nel mondo della notte, Alessandro muove i primi passi come PR nella sua città , Parma, iniziando a lavorare in discoteche molto famose in quegli anni come il Mytop e il Nabila. Successivamente a Reggio Emilia entra nella Bruco's Organization e organizza serate in uno dei locali più cool della storia d'Italia, il Cenerentola, che vede alla consolle un Massimino ai primi passi.
Ma il salto di qualità è sicuramente l'incontro con i fratelli Buffagni, all'Epsilon comincia il loro sodalizio con la fondazione della Cube Entertainment. Per molti anni gestiscono assieme dei locali con grande successo tra cui il Soel, il Cenerentola e il Matis.
Con il tempo cominciano a fare davvero sul serio, da realtà emiliane anche molto importanti all'apertura della Villa delle Rose che in poco tempo acquista fama nazionale, alla consolle si alternano artisti della fama di Mauro Ferrucci, Tommy Vee, Stefano Gambarelli.
Vera e propria casa della società , creano un prodotto vincente alternando le loro classiche serate dall'impronta inconfondibile a one nights in collaborazione con altri locali, come il famoso martedì con il Cocoricò . Ma la storia non finisce qui, decidono di osare ancora e nell'inverno del 2008 ecco nascere il Peter Pan destinato a diventare locale tra i più belli e poliedrici d'Italia.
Alessandro inoltre grazie alla sua ventennale esperienza viene richiesto come PR anche in altre città , lavora infatti in locali top quali il DesAlpes, Sali&Tabacchi, Sottovento, Old Fashion...ovunque vi siano occasioni speciali...
Organizza serate ed eventi di beneficenza, tornei sportivi con VIPS e giocatori di calcio di serie A e B che ogni estate si danno appuntamento agguerriti a Riccione.
Contatto telefonico:
+393483852698