profile picture

161913551

I am here for Friends

About Me

Un pò di foto recenti



Qual è la religione giusta per te? (translated version for Italian users)
created with QuizFarm.com
You scored as Agnosticismo
Il tuo risultato è... agnostico. Sei un agnostico. Sebbene è generalmente riconosciuto che gli agnostici non credono nell'estistenza di Dio nè nella sua non esistenza, è possibile per un agnostico essere anche deista o ateo. In realtà gli agnostici non conoscono nè pretendono di sapere se Dio esiste o no, ma possono ammettere che qualcun'altro lo sappia. Un agnostico intellettualmente onesto si schiererebbe su questa posizione, dato che non ha più prove per giustificare l'impossibilità di conoscere Dio di quante ne abbia della sua esistenza.


Satanismo


90%

Agnosticismo


90%

Ateismo


70%

Confucianesimo


45%

Buddismo


40%

Paganesimo


30%

Induismo


20%

Paranormale


15%

Cristianesimo


10%

Islam


10%

Ebraismo


0%
7thBlues
http://www123.popmundo.com/Common/CharacterDetails...


Serata 19 Luglio 2008 alla Taverna Anema e core
http://it.youtube.com/watch?v=ujOCXlutc3g

Ecco cosa succede all'Anema e Core

My Interests

I'd like to meet:



Maturità 2007:

PROMOSSO!!!!

.."verdana">Primo Tour italiano per il giovane erede di BB King
BB King lo ha voluto in tour con sé quando Joe aveva solo dodici anni, per poi eleggerlo suo unico erede. Questo è il biglietto da visita del chitarrista italo americano, giunto nel frattempo alla pubblicazione del suo quinto album solista ‘You And Me’ (giugno 2006). Il suo stile è unico ed eclettico: partendo da chiare radici nere, ha saputo sviluppare uno stile multiforme, talvolta raffinato, talvolta ruvido, passando da ballate blues a brani di rock spinto fino a composizioni che strizzano l’occhio al pop d’autore.

Le quattro date previste per marzo 2007 sono i suoi primi veri concerti in Italia, dove finora Joe Bonamassa aveva solo tenuto show case promozionali. Al suo fianco sul palco ci saranno altri due musicisti di valore assoluto: Bogie Bowles alla batteria e Mark Epstein al basso. Il Tour ha già preso piede negli Stati Uniti e le recensioni parlano di esibizioni dal tasso emozionale altissimo.

Nel gennaio del 2006 Joe Bonamassa è stato inserito nella Blues Foundation Board nelle vesti di direttore, entrando nella storia come il più giovane musicista ad aver ricoperto un ruolo di tale importanza. Questo è stato l’ultimo dei diversi riconoscimenti che lo hanno accompagnato sin dall’inizio della sua carriera. La celebre rivista Blueswax lo ha infatti eletto artista dell’anno nel 2005 mentre, sempre nello stesso anno, è stato scelto da BB King in persona come supporter per il tour celebrativo dei suoi 80 anni.

Joe Bonamassa dal vivo in Italia:

18 marzo Siena, Sonar

19 marzo Roma, Stazione della birra

20 marzo Piacenza, Fillmore

21 marzo Mialno, Transilvania

MiroN presents: Mira Sul Basso 2007 se volete farvi quattro risate Questa Pazzoide Qui! ha bloggato un resoconto dettagliato :D forse anche troppo!!!



Which Classic Rock Bassist are you most like?
created with QuizFarm.com
You scored as Jack Bruce

You are Jack Bruce! Awesome!


John Paul Jones


70%

Jack Bruce


70%

Noel Redding


30%

Leon Wilkeson


30%

My Blog

SAVE THE QUBE’

Salva Il QubèSalviamo il Qubè Cafè con un Flashmob silenzioso in Piazza Umberto I alle ore 24.00 di Sabato 5 Luglio 2008.Cos'è un flashmob? Una mobilitazione lampo, dove ci si trova in un determinato ...
Posted by on Tue, 01 Jul 2008 04:30:00 GMT