About Me
Nato a Latisana (UD) il 13.01.1982, si avvicina "ufficialmente" alla musica a 18 anni, acquistando la sua prima batteria, naturalmente di sottomarca, dopo aver distrutto, in diversi anni, bidoni e padelle.
Avvicinatosi alla musica, prende da subito lezioni (continuando tutt'ora) dal grande maestro Manuel Pestrin che cerca di indirizzarlo nella dritta via, il quale per le incapacità mentali del buon Giacomo, decide di buttarsi nell'alcool e di prenotare gia da subito una camera in qualche manicomio. Cmq col passare degli anni e, sorattutto, con la grazia del Signore, l'intendo di Pestrin sta iniziando pian piano a diventare realtà .
Giacomo, per gli amici Iacu, inizia a suonare in un paio di gruppi rock fino ad arrivare ai DUST (Valentina Chiavon:voce;Stefano Bozzo:chitarra;Simone Zanet:basso),band di Udine formata da quattro anni, che spazia dal rock al punk, dal Hip hop alla dance fino a qualche sprazzo di nu-metalal.
Oltre a continuare il cammino coi Dust, si è unito ai DOCTOR PIG (Patrik "Tito Puente" Stocco: voce, Alessandro Miani:chitarra, Raffaele Mignone:basso, Matteo "Pizzul" Trigatti:tastiere) formazione pop/rock.
Ultimamente rompe le palle pure ai LOST DOGS (Pearl Jam tribute band) formata da Igor "Un cabernet grazie" Leonarduzzi alla voce, Andrea Bitai al basso, Paolo "Paolone" Zuliani alla chitarra ritmica e l'inseparabile Stefano Bozzo chitarra ritmica/solista.
www.myspaceeditor.it