« Quello dell'architetto è un mestiere antico come cacciare, pescare, coltivare ed esplorare. Dopo la ricerca del cibo viene la ricerca della dimora. Ad un certo punto, l'uomo, insoddisfatto dei rifugi offerti dalla natura, è diventato architetto. »
(Renzo Piano)
Non c'è peggior persona di se stessi per rispondere alla domanda: "Chi sono?".Tutto qui...assolutamente tutto qui...meglio essere "raccontati" che "raccontarsi",come potrei essere oggettivo???
Potrei essere un libro,oggi in offerta e domani rivalutato..o viceversa.Potrei essere un libro,che da risposte o che fa domande.Potrei essere nel ripiano più alto di una umile libreria di periferia,ansioso che qualcuno mi compri e sommerso di polvere col segno delle ultime dita che mi hanno toccato..ma potrei anche essere l'ultimo libro uscito acclamato da tutti e messo davanti l'ingresso per essere visto.Qualunque sia la mia situazione alcuni ne parleranno bene,altri male...chi mi sottovaluterà e chi mi sopravaluterà ....il mio prezzo forse cambierà come un articolo in saldo...ma il valore sarà sempre lo stesso,assolutamente lo stesso..
C'è chi compra un libro guardando la copertina,c'è anche chi legge solo l'ultima pagina....Bè,se hai voglia comprami e magari leggimi...altrimenti lasciami ingiallire sullo scaffale!
P.S.dove leggerete "sentimentalmente occupato" c'è un errore.....perchè io sono "Strà -iper-mega-sentimentalmente occupato"!!!(TI AMO ELY!!!!)