Io… non uso termini forbiti, non faccio citazioni importanti non faccio finta di sapere cio' che non so non ricordo i nomi delle persone "importanti" della mia citta e non ne parlo come se li conoscessi, figuriamoci… non conosco realmente neanche le persone che frequento, pensa le persone che conosco solo per sentito dire. Non conosco quali sono i locali "alla moda" in questo periodo e non mi interessa andarci, io vado dove sto bene e mi sento a mio agio, mi annoiano le persone che parlano parlano parlano e non dicono un cazzo, ma sono convinti di essere interessanti. Non mi interessa sembrare interessante ad ogni costo (lo sono:-p), non ho sempre un argomento di cui parlare e non mi interessa averlo, certe volte il silenzio mi appaga di piu' di tante parole inutili. Amo emozionarmi guardando un panorama, o incrociando lo sguardo di una ragazza, amo la mia musica i miei momenti di solitudine e stare con le persone che apprezzo, amo fotografare, amo guidare di notte, amo l' etna, amo le pringles e la cioccolata, amo il prima di ogni cosa piu' che la cosa stessa, amo provocare chi mi sta antipatico e prenderlo per il culo, amo scherzare, certe volte la linea di confine tra quando scherzo e quando sono serio è talmente sottile che neanche io riesco a individuarla, amo scrivere ste "cazzate" e amo che qualcuno le legga…Io sono l'ombra che di notte va... semino il panico giu' in citta'!
“…Impercettibili sfumature cosi' difficili da dimenticare, così decise da trasformare sorrisi in lacrime, Impercettibili sfumature cosi' decise da trasformare cieli grigi in giornate di sole il coraggio in 1000 paure…â€
"Ma il simile ama il simile, e quanto meno si vale tanto più si é ammirati: i più vanno sempre dietro alle cose peggiori, perchè, come ho detto, la maggior parte degli uomini é soggetta alla follia."
"Ci vuole un minuto per notare una persona speciale, un'ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene, ma poi tutta Una vita per dimenticarla"
non sara' la fine del mondo...
se ho toccato il fondo
I need a new direction