Chi sono io ?
Sono chiacchierona , casinista, cicciottella e vitale.
Sono l'acqua e il fuoco, il silenzio e il rumore, il freddo e il caldo.
Sono una fan della ridarola, della nutella e dei ragazzi con i capelli lunghi.
Ottimista e pessimista, felice ma abbacchiata, terrorizzata dal mio futuro ma determinata.
Musicista, Minigonna , dark e al contempo Hippie.
Sono strana, mai troppo: non sarò mai banale, non sarò mai vanitosa e soprattutto mai priva di speranze. Mi affeziono subito alle persone apparentemente buone, prendo delle facciate ogni due giorni, ma non mi scoraggio. Mangio come un bue, i risultati si vedono. Ma non m'importa.
Studio Lingue , all'Università di Genova. E' una sfida, una sfida alla 'me' pigra e priva di iniziative, alla 'me' che sa imitare tutti gli accenti tranne il russo. Studio russo, spagnolo e inglese. Sono uscita con un meritatissimo 72 , dopo una scena muta da brividi di biologia [ho sviluppato l'altra parte del cervello] e figuracce smisurate in tutto il resto. Ne vado fiera, comunque, perchè dimostra che sono riuscita ad ottenere qualcosa, da questi 5 anni.Sono irrimediabilimente romantica , amo le rose e amo i sentimenti profondi. Amo l'amicizia, amo l'amore.
Amo fare quello che faccio , amo fare la faccia abbacchiata quando suono e sentirmi dire ' sembrava che ti fosse morto il gatto ' , amo i cazziatoni della Caschetto perchè non mi impegno abbastanza, amo il faccino di Elisabetta quando mi dice ' ti devo controllare ' al Mephisto , amo l'espressione maliziosa di Nicole quando si parla di 'certe cose'. adoro lo sguardo di Martina quando mi dice 'io quelle cose non le farò mai', amo la sensibilità di mia nonna che mi aspetta alzata quando esco la sera, amo i consigli di mia madre e mio padre, l'una sulla vita e l'altro sulla musica.
Amo essere amata, essere considerata, amo le mie vecchie compagne di classe [qualcuna :D] e la loro voglia di vivere. Sarò ripetitiva. Io amo la mia vita.