Sono una persona strana, mi dicono, "che è nata nel periodo sbagliato". Sono testarda, fissata e un po' pervertita. E visto che ci siamo anche stronza. Almeno sono me stessa.
Amo la musica più di qualunque altra cosa... amo i pochi amici che ho, quelli che stanno svegli ad aspettare un messaggio fino alle due di notte, quelli che ti scrivono che "c'è gente che ti vuole bene per quello che sei" quando sei già , quelli con cui fai tutte le cazzate divertentissime di questo mondo. Amo il mio libro appena finito di scrivere e di stampare, amo andare ai concerti dei Positiva e dei The Trash Mode, amo essere sempre e comunque in prima fila, se possibile davanti alle casse =D
Amo i vinili, il loro odore e il dolce scricchiolio che fa la puntina quando si posa, amo i cd originali da tenere tutti in ordine, amo anche l'I-pod con cui ti porti sempre appresso la musica per ogni evenienza. Amo la mia camera, il mio piccolo rifugio fatto di poster appesi al muro e talvolta strappati, le mie lenzuola di seta nere, le candele all'oppio e gli incensi alla cannabis. Amo il mio gatto, a "big fat cat" che mi fa compagnia nelle mie giornate.
Odio l'ipocrisia, talvolta mi incazzo col mondo, odio la politica e i politici. Mi da fastidio rimetterci per le mie apparenze, odio chi mi giudica senza conoscermi, in un mondo dove tutti credono e pretendono di sapere chi sei. Poche persone mi conoscono a fondo, potrei contarle sulle dita di una mano.
Il 90% della gente mi odia.
Il 5% mi ignora.
L'altro 5% mi ama.
Ma quei pochi mi amano veramente. Ringrazio la musica se quel 5% esiste.
hello, you gotta see this great game for building ur own south park guy