About Me
CERCO UN CHITARRISTA E UN BASSISTA
per suonare dal vivo in acustico.....il progetto si chiama.....
"ONDERADIOSMARRITE: UNPLUGGED UP IN THE SKY"
Pink Floyd, David Bowie, Led Zeppelin, The Doors, Lou Reed........
WAKING LIFE - Alex Jones s'incazza
(Richard Linklater, 2001)
Con due amici, Massi alla chitarra solista e Sax al basso, creiamo i "RENUDO". Dopo vari cambi di line up la formazione si completa con Alby alla chitarra ritmica, Andrea alla batteria e Emiliano "Jesus" (ora nei NOPARKING 75) alla chitarra solista.
Siamo intorno al '95, suoniamo insieme fino al 2001 eseguendo miei brani, e incidendo una Demo oltre a qualche concerto.
Nel frattempo tra il '95 e il '97 inizio a suonare con la covers band "ONDA D' URTO: I BAMBINI DELL' ASILO".
L' esperienza è stupenda, i ragazzi del gruppo sono fantastici, ma ci dobbiamo separare perchè vogliono ricominciare a fare i pezzi loro ed io mi voglio impegnare di più con i Renudo che ho trascurato anche troppo.
Nel '98 inizio a lavorare in AVATARA a Milano, gli studi di Marcello e Pericle, dove gestisco le sale prova per quasi 5 anni e dove mi prendo un bel esaurimento nervoso visto che praticamente vivo lì giorno e notte.
Lavoro e suono, lavoro e suono, suono suono suono, ho tutto a mia disposizione. Una notte (o meglio mattina) dormo in sala 1, l'altra in studio, l' altra ancora sulle panche in reception.....che figata, alla fine è un esaurimento nervoso felice.
In Avatara lavoro insieme ad Ale, anche lui chitarrista e compositore, oggi posso dire che lo considero il mio fratellino musicale visto che ci capiamo al volo e infatti iniziamo a collaborare quasi subito.
I Renudo si sciolgono, e il gruppo di Ale i "COLLISIONE" rimane senza cantante.
Bè mi sembra naturale entrare a far parte dei Collisione, ma non duro molto.
COLLISIONE - Il Riflesso Nello Specchio
Brutti tempi per me, non so più chi sono e mi allontano dalla Musica, sono "Confortevolmente Insensibile" alle emozioni, non mi diverto più, non è colpa loro sono io che non ho stimoli e quindi mi fermo per quasi 4 anni.
Porca Eva....4 anni senza Musica, completamente allo sbando, artisticamente inesistente...mi devo ripigliare!!!.
Un paio di anni fa grazie alla mia (ex)ragazza Kristina, agli amici e soprattutto ad Ale e Red (Frontman dei VETRO) decido di ritornare a suonare, ma da solista.
Ci ritroviamo io ed Ale con 2 chitarre acustiche la mia voce e vado al "CELLAR DOOR STUDIO" che l' amico Gianluca "Amen" Amendolara, gia fonico di Avatara, ha aperto da poco.
Lui è uno che in studio ti fa sentire a casa ed infatti riprendo confidenza con gli odori e i "rumori" della Musica che torna ad essere la mia amante.
Cellar Door Studio non è a pieno regime, ha appena aperto quindi, anche su consiglio dello stesso Gianluca, torno in Avatara a provare e registrare supportato da turnisti che avevo contattato nel frattempo.
Oltre al fratellino Ale, ci sono altri cari amici, Gabriel al basso che viene sostituito più avanti da Angelo che suona anche il contrabbasso, e Nicola dei "FRANZISKA" alla batteria, che propio in quei giorni stava per diventare papà . Anche Angelo durante le registrazioni scopre che diventerà presto padre; minchia state attenti a non scopare se ascoltate la mia Musica, si concepisce molto facilmente!!!
In 10 giorni arrangiamo un bel po' di pezzi, poi entriamo in studio, Gianluca naturalmente è il fonico anche se impegnatissimo con tutti i suoi progetti tra Milano e New York.
Il parto è lungo e travagliato ma alla fine nasce il mini Ep autoprodotto "LA MIA STANZA E' UN BUCO NERO"...e l' avventura rinizia da dove si era interrotta.
Considero il palco la mia prigione, vorrei avere l' ergastolo.
Tutto qui....passo e chiudo !!!!!! .....ROCK'n'ROLL .....
PS: Ma veramente hai letto tutta sta mazzata?
......Azzo, grazie e complimenti per la pazienza......o pazzia!!!???!!!
Contact Box Generated from http://www.myspaceeditor.it