§ 2009 continuano le session crossover doom ambient...
§ 2008 gli Evil bros cercano un secondo chitarrista, suono per un pò con loro, un paio di live e poi lascio per continuare altro
§ 2008 alex lascia e si trasferisce in sardegna,
§ 2007Nascono gli [Apart] con il batterista dei Dhope fatevil e il cantante bassista degli U.A.C, dopo sei mesi il progetto si spegne.§2007 dalle ceneri degli [Apart] si forma un nuovo progetto, un nuovo bassista e un nuovo batterista, Alex damn sempre alla voce..
§ 2006 Si riformano Gli [wakawaka] dopo ben dodici anni con la formazione del cd “stupido Teatro†per un concerto memorabile al Morya in maggio a cui parteciperà anche il batterista Bono e la prima cantante Gio.
§ 2004 Nasce il progetto elettronico [Devoid] con la cantante degli wakawaka, il duo lavora un paio di mesi ad uno show realizzando quattro pezzi presentati al Morya(Bs) di spalla ai [Panico]. Lo spettacolo ha come tema la Combustione umana Spontanea. Il progetto viene congelato.
§ 2003 Sotto lo pseudonimo [dk] realizzo delle basi per la Banca etica per il progetto I mille frutti, un cd-rom sulla finanza etica destinato a scuole e insegnanti. Collaboro con i [Railway], un progetto elettro acustico con l'ex batterista dell'involtino.
§ 2002 collaboro alle musiche per gli spettacoli teatrali "Let Love in" e "Molto Rumore per Nulla" della compagnia La Vela di Brescia.
§ 2001 reclutato nell'[Uomo Involtino] divento Xwolf. Vengono realizzati due spettacoli, uno sulla guerra e uno sui fantasmi del passato, entrambi presentati alla festa della radio di spalla ai [Chumbawamba] nel 2002 e ai [linea 77] nel 2003, dopo alcune date in Emilia e Lombardia e vari cambi di formazione il tutto si interrompe.
§ 2000 realizzo una sottofondo per il film III di Luciano Taffurelli.
§ 1996 incontro una band di Crossover, gli [ZONA], decido di collaborare con loro nella produzione della band, usciranno due cd: "zona" e "e.i.t" (In cui è presente il brano, “dentro il fuoco†con Kicca, la cantante degli Waka Waka - Dura Madre) per la Omar Gru S.D. di Omar Pedrini [Timoria]. Per un breve periodo mi occupo di managemen & Promotion , nel giugno 1998 tutta l'esperienza si chiude.
§ 1994 uscirà "stupido Teatro" sempre per la Mrx, il cd viene accolto discretamente e Metal Hammer lo elegge disco del mese definendo gli [waka waka] miglior gruppo italiano… suoneremo con i Neurosis, gli All, i Panico, i Marlene, Conte Zero, dopo vari cambi di batteristi uno dei chitarristi, Mamo, diverrà il tecnico luci dei Marlene, la crus.. si sciolgono e si formano i [Dura Madre] dopo alcune date i continui cambi di formazione consumeranno tutta l’energia.
§ 1991 divento la seconda chitarra degli [Waka Waka] di brescia che già avevano pubblicato un mlp.. "potx" per MrX.
§ 1990 entro a far parte di una distribuzione di materiale indipendente milanese la [Whip] con cui collaborerò per un paio d’anni, nasce un piccolo negozio nei pressi di porta genova, in poco tempo si diventa un punto di riferimento per varie realtà con banchetti ai concerti e convention.
§ 1989 nasce la [MrX] una piccola etichetta fondata con il bassista degli [Amorfi] e il cantante dei [Bad Boys], lo scopo è quello di incrementare l'uscita di materiale antagonista. Ci si mette all’opera e Ia prima uscita è l'Lp degli [Infezione] "chiediti il perchè" sarà il primo di svariate produzioni: dischi, cd, fumetti, compilation....contatti in tutta Europa e vari scambi ci riempiono di materiale, la distribuzione comincia ad essere problematica, si collabora con la Lega dei Furiosi per creare un coordinamento e una rete antagonista ma alla fine non si decollerà mai. l'attività durerà fino al 1994 e l'ultimo lavoro sarà il disco dei [Panico] di Torino "Sete".
§ 1987/88 con alcuni componenti degli degli Amorfi formerò gli [R.D.P] , assieme al ex batterista dei [Wretched] Zambo. Due voci urlate, testi taglienti e musica d'assalto fanno da cornice ad un'esperienza che durerà pochi concerti….
§ 1986 a Lodi prendono vita gli [Umana Crudeltà ] in bilico tra i Sacrilege, Slayer e ed Antisect, testi anarcoidi per una musica compatta e granitica… quattro apparizioni al fulmicotone tra occupazioni e iniziative, suoniamo con Extrema, S.C.A.,Infezione, Peggio Punx. L'ultima apparizione è al C.S.A Bonomelli, rimasto solo riarrangio i brani e con l’aiuto il batterista degli Infezione riesco a imbastire un concerto alla veloce, alla breve prova prima del concerto si unirà un bassista, fernando di Firenze rivelatosi più tardi componente dei I refus it…. Massacro sonoro ad una due giorni punx…
§ 1985 nascono i [Malakia] progetto parallelo dei Wretched, G.Mario alla voce Zambo alla Batteria gigi al basso.. vita breve e intensa, non vedranno mai il palco. La colonna sonora è fatta di Discharge, Crisis, Crass, Crucifix ma anche di Voivod, Metallica Venom e Motorhead.. nello stesso anno a Piacenza nasceranno i [Deathless], lasciata la chitarra suono il basso e canto su una base punkmetal di rara potenza, un concerto ad Alessandria con i Wretched e i Bad Boys al Subbuglio, uno a Brescia con un batterista assoldato per l'occasone e le strade si dividono…
§ 1984 a Verona i [Vrunx], una band punx attiva in quel periodo, cercavano un chitarrista.., apparizione fugace durata il tempo di qualche prova, la band continuerà con Luca degli "Espansione Urbana" e poi Zambo. Continuo a vagare per l'Italia e incontro Alli (Contropotere) giovane batterista dei Discarica di Treviso, giusto il tempo di sentire l'odore della sala prove immersa nelle campagne venete e il viaggio riparte. Tra i concerti hardcore e i centri sociali conosco G.Mario dei Wretched, zambo degli Espansione Urbana…nasceva nel frattempo la [CDM], una piccola distribuzione di materiale autoprodotto ( dischi, fanzine, tape) con cui girerò nei centri sociali di tutta italia.
Era il 1983 a Piacenza, gli [Accellerators], vecchio nome usato dai Discharge, prendevano vita in una vecchia cella frigorifera usata come sala prove. La band non avrà mai un bassista e si scioglierà nel giro di un'anno.
Myspace Layouts by Pimp-My-Profile.com