Andrea Piombo (Che preferì più tardi farsi chiamare Piombino) nacque a Rho il 17/04/1986 da una una famiglia di modeste condizioni.
Dopo i primi studi a 15 anni inizio a seguire gli studi elettronici che finì con scarso risultato nel 2005 (60 punti sui 100 disponibili).
Ma è l'università che nè sta consacro il suo genio, iscrittosi a Scienze dell'Educazione presso l'universita Bicocca di Milano porta avanti con profitto ed entusiasmo.
E' il 2002 l'anno in cui scopre l'arte del dj Setting, da quel giorno la musica e la sua miscelazione sono diventate per lui occasione di espressione.
Si arrangia con lavori che gli permettono di pagarsi vizi e spostamenti.
Lavora per due anni al Panino Giusto di via cherubini dove con uno stipendi da sfruttamento riesce ad imparare un lavoro, durante l'estate lavora con Animatore/Educatore presso un centro estivo per bambini..Il tirociio che stà compiendo presso la II°Casa di Reclusione di Milano-Bollate lo tiene molto impegnato ma allo stesso tempo gli rimanda entusiasmo e grande esperienza umana.Assiduo frequentatore di luoghi di cultura e salotti rinnomati quali tra tutti "Palazzo Granaio" in cui è molto attivo e alla testa di progetti quali: Mercurio Sclerato e Potere alla Parola insieme ai suoi importantissimi amici e compagni di lavoro. Che ad oggi sono sono in fase di declino o mai partiti.
Con l'assunzione a Palazzo Granaio, dopo innumerevoli anni di collabborazioni gratuite può permettersi di dare più tempo all'organizzazione, l'anno successivo cerca di portare al suo interno la sua principale passione "La Reggae Music".
Nasce REGGAEDUB MOVIMENT la serata reggae di PalazzoGranaio, la serata che cerca di coprire tutti gli stili del regge in Italia e i suoi modi di espressione. Un Concerto e un DJSET per una serata al mese di buone vibrazioni.
Nel 2009 inizia la sua cariera politica, candidato nelle liste del Partito Democratico al consiglio comunale di Settimo Milanese.
CONTINUA...