" Non è solo poesia che mi brucia dentro ma resto immobile ad aspettare un senso"
Inutile che passiate dei secondi a cercare di capire da quale canzone o poesia ho copiato questo verso..è un inedito, un anteprima di quello che vi aspetterà dentro il mio contenitore di parole, pensieri, illusioni e immagini.
Ho quasi 26 anni, vegetariano da 6, convinto assertore di tutti quei valori trionfanti che si autopongono l'accento sull'ultima vocale: libertà , fraternità , giustizià , uguaglianzà ...ancora oggi spero di poter vedere, prima o poi, un mondo dove nessuno possa sentirsi diverso solo perchè cammina verso un lido poco battuto.
Nato, cresciuto, svezzato in quel di Genova Pegli,trasferito a 14 anni in Pianura Padana per seguire il papà al lavoro a Milano, non ho mai smesso di amare il mare anche se ultimamente ci parliamo poco. Ma un marinaio non potrà mai morire sulla terra ferma, dobbiamo farcene una ragione. Scrivo versi per poter astrarre i miei dubbi, le mie paure, prima o poi potremo scambiarci qualcosa in più di sterili lettere combinate in parole e frasi.Ma intanto qualcosa si muove..sto cominciando una nuova avventura musicale...vi invito a salire sull' ONIRICA GIOSTRA MUSICALE..NON VI DELUDERA'..
I CALEIDOSCOPICI LIVE @ FERRARA BUSKERS FESTIVAL 2007
" GANJA MIMMA " ..
riprendere ventimiglia
http://www.youtube.com/watch?v=9fh3cf4CuRA
un uomo e una donna entrano in ventimiglia cavalcando una mercedes.....