SOno un romantico, e questo romanticismo si indirizza in primo luogo contro la ragione e si presenta come esplorazione dell’irrazionale, attenzione per la vita dei sentimenti, per la passionalità ma soprattutto per gli stati della psiche che escono dalla normalità razionale: il sogno, la fantasticheria, l’ebrezza, il delirio, la follia. Questa esplorazione dell’irrazionale dà origine ad un soggettivismo, talora esasperato: il romantico infatti tende a sprofondare negli abissi dell’interiorità concepita come unica realtà esistente (il mondo non esiste, è solo una proiezione o creazione dell’io). Tutto ciò si traduce in una tensione inesausta verso l’infinito, in una insofferenza per ogni limite e costrizione, nell’ansia mistica di superare le barriere del reale per attingere ad una realtà più vera, in cui l’io si identifica con la realtà .
Il romanticismo si risolve in una continua inquietudine, in un senso perpetuo di inappagamento, in un desiderio struggente di non si sa bene che cosa. E’ lo stato d’animo che i romantici tedeschi definiscono Sehnsucht, che significa “desiderio del desiderioâ€, o “male del desiderioâ€. Questa inquietudine spinge l’anima a protendersi sempre al di là del luogo e del momento presenti, sentiti come limiti angusti e soffocanti; oltre alla fuga nell’interiorità si ha anche una fuga nel tempo e nello spazio, attraverso l’immaginazione e la fantasticheria ma soprattutto l'ebrezza, andare oltre i limiti corporali e spaziali attraverso la fuoranza, vorrei sempre essere fuori per rimanere intrappolato nel limbo del mio subconscio dove l'impossibile diventa possibile e dove i sogni prendono corpo e forma.
Mi piace scrivere. Mi piace leggere, il mio scrittore preferito è HP LOVECRAFT xkè era capace di sognare e di creare mondi pazzeschi. Mi piacciono anche Kafka, rhoades james, dick, nietzsche, tolkien. Adoro i cimiteri monumentali, le notti di luna piena, la penombra, viaggiare in treno di notte, la COld Meat Industry e la ant-zen records, Bosch, friedrich, escher, royo, dylan dog, l'alcol, il fumo, le droghe, la musica ad alto volume, la vita d strada, la montagna, il caos, l'onirica, i sogni e i sognatori, londra, i megaconcerti, i fusi di testa, i filmati di ogrish e i faces of death, gli snuff movies, l'inverno, la neve, il freddo, la nebbia, le grigie giornate autunnali, la pioggia battente, dylan dog, dampyr, brendon, il medioevo. Sono affascinato dalla morte e da tutto cio' ke la circonda. Mi affascinano anke le torture medioevali, la pena di morte, i serial killer, il cannibalismo, le catastrofi, gli animali velenosi. M interesso d esoterismo, satanismo, e di tutto cio' ke nn riusciamo a percepire con i nostri 5 sensi limitati.
Rudy Ratzinger, Armin Meiwes, kurt cobain, morgan
..
Adoro tutta la musica che mi fa sognare... volare... viaggiare! musica d'ambiente alla raison d'etre, dark sanctuary fino agli incubi urlati di masonna e slogun passando attraverso cazzodio, mz412 e iszoloscope. Voglio kiudere gli occhi e lasciarmi trasportare in dimensioni parallele con :Wumpscut:, clock dva, kraftwerk. Jefferson airplane!!! i pink floyd m mandano in orbita. Amo i canti gregoriani e le musiche scozzesi. Adoro la voce di david tibet (current 93), mi fa venire i brividi, all the pretty little horses è semplicemente sublime. Mi piacciono le lugubri atmosefere di atrium carceri e soprattutto melek-tha. Blut und boden di rasthof dachau è un album stupendo e il video di subspace dei funker vogt è spettacolare. i Winterkalte mi fanno impazzire!
La colonna sonora di blade runner di vengelis è forse l'album piu' bello della storia, un album straordinariamente intenso, carico di emozioni, intriso di voglia di evadere. lady in black-uriah heep, sebastian-steve harley and the cockney rebels, have you ever seen the rain-creedence clearwater revival, poison-alice cooper, fair behind-candlebox, radioactivity-kraftwerk, im deranged-david bowie, in my secret life-leonard cohen, total eclipse of the hearth-bonny tyler, these days-bon jovi, mad world-gary jules, stairway to heaven-led zeppelin- the origin of love-hedwig and the angry inch, the boxer-simon and garfunkel, wind of change-scorpios, natural blues-moby, earth song-michael jackson, fade to black-metallica, sabotage-beastie boys, dream on-aerosmith, smells like teen spirit-NIRVANA, wish you were here-pink floyd, non è un film-articolo 31 sono alcune tra le canzoni piu belle di ogni tempo
Di film belli ce ne sono davvero troppi... i miei preferiti sono quelli ke mi permettono di immaginare di entrare dentro al televisore per vivere tali realtà . Sarebbe un sogno vivere in un mondo alla blade runner, non avere fissa dimora, girovagare nelle profonde strade suburbane di megalopoli sovraffollate, in quei luoghi dove regna la desolazione, incontrare barboni, puttane, pazzi, girare sotto la pioggia che cade ininterrottamente e udire nell'aria il continuo frastuono industriale che rimbomba senza tregua. Sentire il vento gelido che t graffia la pelle ed essere completamente fatti, incontrare persone mai viste e passare la notte a fare follie. In questo bellissimo sogno vorrei viverci per l'eternità ...
Kurt Cobain
Il Kurgan
Jeffrey Lionel Dahmer
Andrei chikatilo
Albert Fish
Armin Meiwes
Richard Ramirez
Ed Gein