La discoteca Pascia è uno dei locali notturni simbolo della Riviera Romagnola.
E’ ritornato sulla breccia dal 2004, confermandosi di nuovo uno dei Club di riferimento per il pubblico d'elite che anima la vita notturna della Riviera.
Dopo un restyling, che lo ha rinnovato ed attualizzato nei suoi interni, nelle sue sale e nelle consolle, ora lo stile del Pascià ricorda quello di Miami, ricco di contaminazioni etniche e tematiche tipiche dell’East Coast americana. Nel locale sono presenti uno spazio ristorante, american bar e lounge bar, piscina, hair stylist, terrazza panoramica ed uno spazio discoteca con giardino esterno per l'estate.
La discoteca Pascià ha un fascino intramontabile che lo ha reso un luogo mitico e magico, dove bisogna entrare almeno una volta nella vita.
Il locale è disposto su quattro livelli:
al livello principale gli ingressi e la grande sala, il cuore del club, la prima pista tonda sovrastata dal rinomato lampadario a goccia, in cui suonano i migliori DJ di house-music.
Sempre al primo livello si trova la sala privé che con un'ottima posizione panoramica e il giardino (zona fumatori) esterno servito da un american bar.
Il secondo livello ospita il Ristorante L'Alto, che propone menù alla carta con specialità italiane e internazionali.
Alzando gli occhi si può scorgere il fondo in vetro della piscina posta sopra la sala.
Il terzo livello è riservato alla piscina, che d'estate diventa il Ristorante L'Altissimo, con pista da ballo, cocktail bar e un wine bar.
Nel livello interrato, infine, è presente un'ulteriore consolle con musica underground.
Tutti e quattro i livelli sono collegati tra loro da un ascensore e scale.