Raccontarti la mia vita....troppo lungo!
Mi chiamo Antonio, sono di Taranto e sono laureato in Ingegneria dell'Informazione.
Mi reputo un ragazzo umile, allegro, carismatico ma anche testardo. Non sopporto i pregiudizi, le persone che non ascoltano e che impongono il loro modo di pensare, la superbia, le persone poco umili e false.
Mi piace da matti divertirmi con i miei amici, anche trascorrendo una serata in casa davanti ad una pizza. Sono del parere che non importa DOVE sei ma CON CHI sei.
La mia grande passione? In realtà ne ho 3.
La prima è IVANA SPAGNA, una delle voci più belle del panorama musicale nonché una persona umile e generosa.
La seconda è la cucina, soprattutto la pasticceria. Chi mi conosce sa quanto sono buone le torte che preparo. Nei miei progetti futuri c'è un corso di alta pasticceria e...
La mia terza passione è viaggiare! Se potessi, lo farei tutto l'anno. Non amo viaggiare solo ed esclusivamente per divertimento, anzi prediligo l'aspetto culturale. Per farla breve, mi piace viaggiare con lo spirito di chi si avvicina in punta di piedi alle nuove culture, cercando di penetrarle con tanto rispetto e tanta voglia di conoscerle. Odio profondamente chi danneggia paesaggi o si avvicina in modo prepotente e poco rispettoso a queste nuove culture.
Â
It's so difficult to tell you about my life... It's so long!
My name's Antony, I'm from Taranto (Italy) and I'm graduated at University.
I think I'm humble, cheerful, charismatic but also stabborn. I hate prejudices, people who don't hear you and that impose their will on you, arrogance, not too much humble and false people!
I like so much enjoing myself with my friends, even if we are at home eating a pizza. I believe that it doesn't matter WHERE you are but WHO you are with!
My great passions? I've got 3!
The first one is IVANA SPAGNA, one of the most beautiful voices and a humble and generous person.
The second one is cookery, pastry-making in particular. All people who knows me, loves my cakes. In my future projects there is a pasrty-making course and...
The third one is to travel. If I could, I would travel everyday. I don't like travelling only for entertainment, but I love the cultural aspect. In a few words, I like travelling trying to approach on tiptoe to other cultures, trying to penetrate them with respect and with a will to know them. I hate who damages landscapes and who tries to approach violently and in a not respectful way to these new cultures.