Torniamo alla leggerezza...Non lo sono più?? è vero?? Posso far finta di esserlo? Anni di lavoro sul bluff e invenzione, sul narrare bugie costruite per due ore, un ora, creare e distruggere o sformare e rimodellare.
Ehhh teatro, TEATRO!!!.
Il teatro che dà la possibilità di variare il nostro essere giornalmente e dà la possibilità di reinventarsi giorno dopo giorno. La volontà che lotta e cerca di essere sopraffatta dall'evento, l'evento che si perde nella prima fogna a destra.
Ed io come i miei amici, i miei colleghi che amano come me questo mondo effimero, fatto di fiati e colori, di sguardi e lettere, vocali, punti virgole spazi e tempi mi sono convinto a mettere su queste pagine un po' del mio mondo, di quello che parla di me agli altri.
Uno “space†per pochi sicuramente, per chi mi ama o mi amerà e anche per chi non mi ama.. Potrà almeno commentare l'insulsaggine di questa operazione.
Non me ne volete se non vi piace, è come me. Vive di bellezza e poesia, di armonia e sogno, di fantasia, di iperbole e di gioco, di carne e di inferno, di oro e alluminio, di valori nascosti di parole non dette o solo sussurrate ( ecco mi sono già ripetuto con la nota della spesa )..vabbè...
GODETEVELO!!!!!!!!!!
www.myspaceeditor.it
www.myspaceeditor.it
www.myspaceeditor.it