D’accordo. Forse questo non dovrei dirlo. Ho aperto questa pagina di myspace per pura invidia degli altri. Specialmente di quei tre maledetti che ormai fanno tutto via myspace. Mi sentivo tagliato fuori. Non mi parlavano più. Persino l’ultimo mio baluardo, colui che credevo inossidabile, non appena hanno fermato il campionato per una domenica (una sola, non te lo perdonerò mai), ha aperto una pagina myspace. E così, eccomi qui anche io. A dire chi sono, cosa faccio, eccetera eccetera. Francamente non so ogni quanto aggiornerò questa pagina, quanto ci scriverò e quanti amici avrò fra un mese, una anno, una vita, ma sappiate (voi tre) che la sfida è ufficialmente aperta. D’ora in avanti non tentate neppure di parlarmi se prima non mi avete mandato un commento o un messaggio qui sopra. Ah, un’ultima cosa. Noise Is My reason. In questi anni ho collaborato con le seguenti band: Maneanke,My Sister Lover,The Modern East,Monouno,Aura,The Oners e attualmente con i TheTiesAndTheLies e The Maybes.
PS: le cose più interessanti di me che si possano trovare non le ho scritte io. Quindi metto qui sotto i siti in cui si può trovare qualcosa di me che sia finalmente intelligente e sensato!
http://www.myspace.com/thetiesandthelies
http://www.myspace.com/maybesband
a href="http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.indi vidual&videoid=57221190">THE TIES AND THE LIES live per il3D "August is for city lovers"
Myspace Contact Tables