Nasco il 15 gennaio 1972 a Roma mi danno il nome di Leonardo, mio padre è di Taranto e fa l’attore e mia madre nata a New York ma di famiglia tutta italiana.
Io appena nato ero con i capelli neri e pelle olivastra ma già a 2 anni biondo platino e carnagione chiara con le lentiggini.
Proprio mentre ero biondo come un norvegese i miei si separarono.Ma poi la storia è molto lunga facciamo un salto nel tempo arriviamo ai miei vent’anni. Tento varie volte l’università , Scienze Politiche, Lettere, niente non era per me.
Il militare era d’obbligo, parto come Carabiniere , solo perché mi pagavano bene ed ero raccomandato, non mi metto mai la divisa ne mi porto mai dietro la pistola.Mi innamoro di Federica una animatrice al tempo conosciuta in villaggio e lì la mia vita cambia, trovo un‘ispirazione “Animatore per bambini†voi penserete bè lo fanno tutti. Era il 1995 io ho una casa a Fregene lido di Roma e con F. decidiamo di fare un miniclub all’interno dello stabilimento…..Bè ci accetta il famoso stabilimento Gilda on the beach…eravamo la novità , nessuno aveva mai aperto un miniclub al di fuori di un villaggio turistico.L’idea e il posto si combinavano a perfezione, i giornali incominciano a parlare di noi e del nostro spazio e dei nostri servizi..Il Gilda on the Beach è della famiglia Bornigia. Sapete chi sono? Proprietari di famosi locali, Gilda, Piper, Alien.Proponiamo per l’inverno Il babyGilda una discoteca con feste a tema per bambini dai 2 ai 12 anni tutte le domeniche…all’inizio loro un po’ restii ma poi ci dicono “PROVIAMOâ€.Eravamo in due e tanta voglia di fare, abbiamo iniziato a fare biglietti pubblicitari e a distribuirli davanti alle scuole… alcuni genitori ci guardavano malissimo “una discoteca per bambini bè iniziamo presto a trasgredire†e ci strappavano il biglietto davanti….Abbiamo iniziati con 20 bambini e in giro di un’ anno siamo arrivati a 100 bambini a domenica ..F. mi abbandona litighiamo lei vuole un posto fisso…Io rimango solo, i proprietari preferivano che andassi via io, preferivano lei…ma lei non accetta e rimango io.Io divento a quel punto Superleo sul palco con me 2 ragazze Gratta e Vinci e inizia l’avventura, i giornali parlano di me e dell’evento del Gilda, ogni domenica 4 compleanni contemporaneamente e arrivavamo a punte di 250 bambini….di tutte le età che impazzivano per la musica commerciale, latino americana….Finisco al Maurizio Costanzo….Nell’inverno del 2001 mi iscrivo alla scuola di Teatro Azione a testaccio per 2 anniNell’estate del 2002 il Gilda on the beach non và molto bene la gestione non è molto buona, i clienti diminuiscono..ho pochissimi bambini. La mia testa incomincia a cambiare, ho bisogno di novità , di rigenerarmi….lascio tuttoEra completamente innamorato perso per M. una ragazza conosciuta nel corso di teatro, volevo diventare un attore la scuola mi aveva plasmato i compagni…mi butto in questo mondo….Era l’ultimo anno di teatro ! Con M. va malissimo, come sapevo già dall’inizio perché era solo un mio innamoramento. Ma per destino crudele nel saggio finale io ero Amleto e lei Desdemona..Dopo il saggio fuggo scappo lontano più lontano che posso, mi rifugio a San Francisco per 2 mesi. Che faccio ? niente! penso , vivo i miei tormenti, i mie pensieri la mia crisi…i miei 30 anni…che fare?Torno in Italia senza casa ne lavoro (io mi chiedo ancora perché sono tornato, ma il visto scade scade)
Tutta quella estate, quel viaggio, quei pensieri si trasformano in uno spettacolo teatrale “San Francisco†debutto a giugno 2004 al teatro dell’orologio con discreto successo….da li tento di fare l’attore con scarsi risultati…una persona speciale mi si affianca E., persona incredibile, forte, dolce intelligente e mi supporta mi aiuta ma ma la testa è la tua e se non funziona non funziona….faccio il mio primo cortometraggio (Tras) – portami via e questo ha un buon successo vari festival e gira un po’ per il mondo…da lì il pallino del regista attore…mi compro una bella telecamera e inizio a girare cortometraggi….nel frattempo entro nell’organizzazione di Alice nella Città …Estate 2007 sono stato a New York a studiare regia alla New York Film Academy.
La voglia di scappare c’è sempre , la voglia di cambiare tutto c’è ancoraChi sono oggi?
..
Get this and more at MyspaceGeeks.com!
Myspace Layouts
Musicisti per San Francisco
..
Aggiungi al mio profilo | altri Video